NAZIONALE

Milano "aspetta" Donnarumma: Gigio nel mirino dopo il gol di Bardhi

 Il portiere della Nazionale atteso da una serata difficile al Meazza dopo la rete incassata su punizione contro la Macedonia

@Getty Images
Getty Images

Italia-Ucraina a San Siro si prospetta molto complicata per Gigio Donnarumma. Non solo per il peso del match, ma anche per i trascorsi rossoneri del portiere e per le pesanti critiche arrivate dopo il gol preso su punizione contro la Macedonia del Nord. Un mix che al Meazza potrebbe trasformarsi in una valanga di fischi contro l'estremo difensore azzurro, rischiando di minare la serenità del giocatore e il suo rendimento in una gara molto delicata per la Nazionale in ottica Euro 2024. 

Vedi anche
Calcio

Da Macedonia a Macedonia, Bardhi come Trajkovski: Donnarumma ancora nel mirino

Stando a quanto circola sui social, dopo la mezza papera sulla punizione di Bardhi, nella gara contro l'Ucraina a San Siro Donnarumma troverà un'accoglienza particolarmente calda. Ancora col dente avvelenato per il passaggio al Psg, gli ultras rossoneri non mancheranno di riservargli un trattamento speciale. 

Ma contro il portiere dell'Italia potrebbero anche schierarsi i tifosi dell'Inter e diversi supporter azzurri delusi dalle prestazioni di Gigio con la maglia della Nazionale. Una sorta di "tutti contro uno" che al Meazza potrebbe prendere di mira proprio l'ex estremo difensore del Milan e creare un clima ostile nei suoi confronti come già avvenuto in Nations League contro la Spagna, prima occasione in cui l'ex 99 rossonero è tornato al Meazza, e poi a settembre contro l'Inghilterra. Una sorta di déjà vu che contro l'Ucraina rischia non solo di rovinare la serata di Donnarumma, ma anche di coinvolgere il resto della squadra e complicare i piani di Spalletti per qualificarsi agli Europei. 

Dite la vostra

Italia, Donnarumma merita la panchina contro l'Ucraina?

No
Error! Looks like something went wrong with your vote, please try to submit it again.
Notizie del Giorno
IL RETROSCENA

Real Madrid, Ancelotti sempre più re di Madrid: in scia a Muñoz e Zidane

Champions league

Real Madrid, la favola di Joselu: da spettatore a eroe di Champions

BAYERN MONACO

Bayern, la maledizione di Kane prosegue: a 30 anni ancora senza titoli

MANOVRE ROSSONERE

Panchina Milan: tra Conceiçao e Fonseca spunta... Mister X

NAPOLI

Napoli: corsa a due Pioli-Gasp, AdL vota il primo ma non molla il secondo: "Ottimo tecnico"

L'INTERVISTA

La stoccata di Maldini: "Lo scudetto dell'Inter è indicativo: c'è un'idea di strategia"