IL CASO

Deschamps è sicuro: "Pogba non si doperebbe mai"

Il ct transalpino sulla positività del giocatore di Juventus e Francia: "Sono sorpreso, ma Paul ha la forza e il carattere per superare questi momenti molto difficili"

Il caso doping che ha coinvolto Paul Pogba non ha scosso solo la Juventus, ma anche la Francia, intesa come nazionale. Il centrocampista bianconero non era tra i convocati di Didier Deschamps, ma il ct dei Bleus non ha potuto esimersi dal commentare l'accaduto. "Ovviamente sono molto sorpreso, come tutto il gruppo, ma non ho elementi per giudicare la questione. Si stanno accumulando tante cose negative per lui, è un momento molto difficile. Avrò tempo di parlargli nei prossimi giorni, gli ho scritto un messaggio", ha detto Deschamps dopo la sconfitta contro la Germania.

Leggi anche

Doping dall'integratore americano? Ora Pogba rischia il contratto

"Ha preso consapevolmente dei prodotti? Non posso immaginarlo, conoscendolo non lo farebbe. Con tutto quello che ha in testa, poi... Ricordo le discussioni con lui sul vaccino e sul Covid. Però quella sostanza è nel suo corpo, non sappiamo come ci sia finita. Lo sosterrò, ma ha la forza e il carattere per superare questi momenti molto difficili", ha aggiunto.

Paul Pogba positivo al doping, il web si scatena con i meme

1 di 10  
Notizie del Giorno

A PISILLI E ZACCAGNI IL PREMIO BEPPE VIOLA, LUNEDÌ LA CERIMONIA

ADLI: "IL GOL AL MILAN? GLIELO AVEVO PROMESSO..."

BOLOGNA, DALLINGA: "CON ZIRKZEE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI"

LAZIO, GILA: "CON SARRI NON GIOCAVO MAI, SONO FINITO DALLO PSICOLOGO"

CIRO FERRARA: "RANIERI CAPOPOPOLO, RICORDO QUELLA VOLTA CHE GLI DISOBBEDII"