ADDIO PSG

Ufficiale, Verratti dal Psg all'Al Arabi: ha firmato un triennale

 "Sono stato molto orgoglioso di indossare i colori del Psg, sarò suo tifoso per sempre", ha detto salutato il club francese

@sito Al Arabi

Ora è ufficiale: anche Marco Verratti abbandona l'Europa. Il centrocampista campione d'Europa nel 2021 con la maglia azzurra sbarca in Qatar e si trasferisce all'Al-Arabi dopo 11 anni con la maglia del Psg: "Sono stato molto orgoglioso di indossare i colori del Psg per più di un decennio, di lavorare fianco a fianco di così tanti grandi giocatori e di vincere 30 trofei. Parigi, il Club e i suoi tifosi avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Sarò parigino per sempre", ha detto Verratti, salutando il club francese, che dall'operazione guadagna 45 milioni di euro. Con l'Al Arabi ha firmato un triennale.

Vedi anche
Mercato

Verratti-Psg, è finita. Luis Enrique: "Con me non giocherai mai"


Il giocatore, che non era nei piani di Luis Enrique, è sbarcato a Doha ieri per sostenere le visite mediche con il nuovo club. "Marco sarà per sempre legato al Paris Saint-Germain. Ha giocato un ruolo importante nella nostra grande storia. Non dimenticherò mai il suo arrivo nel 2012 all'età di 19 anni. Da allora è sempre stato al fianco del Club, mettendo tutto il cuore in campo e realizzando con noi tante grandi cose - ha dichiarato il presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi in una nota - Vorrei ringraziare sinceramente Marco e la sua famiglia a nome di tutti coloro che sono legati al Paris Saint-Germain. Farà sempre parte del Club. Gli auguriamo il meglio per questa nuova avventura". 

Notizie del Giorno
in bilico

Juventus, Allegri rischia l'esonero immediato: la giornata LIVE

LA COMUNICAZIONE

Lite Allegri-Vaciago, prove di pace in un dichiarazione congiunta: "Risolta la situazione"

l'intrigo

Inter, ecco perché Oaktree non vorrebbe il rifinanziamento con Pimco

Intervista Esclusiva

Inter, Dimarco: "Nessuno credeva nello scudetto dopo aver cambiato così tanto"

VERSO TORINO-MILAN

Milan, Pioli: "Miei ultimi giorni a Milanello? Cerco di non pensarci..."

LA SCELTA

Allenatore Milan, chi dopo Pioli? Fonseca prima scelta, ma rispunta Xavi dopo l'addio al Barça