INTER

Inter, Handanovic saluta la Curva Nord e annuncia: "Tanto rimango con voi"

 L'ex portiere sloveno: "Grazie, mi avete sopportato e supportato per anni"

@Getty Images

Presente alla presentazione del calendario della Curva Nord, Samir Handanovic ha ringraziato e salutato i tifosi dal palco e nel finale del suo intervento ha confermato che rimarrà all'Inter con un incarico societario ancora da definire. "Vi ringrazio per l'affetto, non solo di oggi ma di tutti questi anni. Vi ringrazio per il supporto, mi avete sopportato e supportato - le parole dell'ex portiere sloveno -. Io sono orgoglioso di aver difeso i nostri colori in tutti questi anni, qualche anno meglio, qualche anno peggio, però sempre con grande responsabilità verso la società e verso di voi, non solo della Curva Nord ma di tutti i tifosi dell'Inter. Vi ringrazio di cuore, spero che continuerete a fare come avete fatto sempre. Con voi allo stadio a volte il vento cambia, tante volte ci avete dato una mano. Questo me lo porto con me nel cuore, non vi dimentico mai. Tanto rimango con voi".

Handanovic a 39 anni ha deciso di appendere i guanti al chiodo e sta discutendo con l'Inter i termini di un possibile incarico societario. Se pare improbabile un ruolo dirigenziale, Handanovic tornerebbe di sicuro nelle vesti di collaboratore con incarichi non di natura tecnica.

Vedi anche
Calcio

Inter, Inzaghi ritrova il gruppo al completo ma col Milan non cambia

Notizie del Giorno
PSG-DORTMUND 0-1

Champions League, Psg-Dortmund 0-1: Hummels riporta il Borussia in finale a Wembley, Mbappé e compagni fermati da quattro legni

la moviola

Moviola PSG-Dortmund, Cesari boccia Orsato: "Mancano due rigori"

DALLO SPOGLIATOIO

Champions, Terzic esulta per la finale col Dortmund: "Siamo cresciuti in ogni partita". Luis Enrique: "Sfortuna incredibile!"

le pagelle di piantanida

PSG-Dortmund, le pagelle di Piantanida: Mbappé non può scappare così, Hummels quadro di Delacroix

VERSO REAL-BAYERN

Real, Ancelotti: "Può essere notte magica, Bayern meglio di noi all'andata"

VERSO BRUGES-FIORENTINA

Fiorentina, Italiano: "Concentrati e concreti, mai abbassare la guardia: così si va in finale"