QUI JUVENTUS

Juventus, Giuntoli: "Bonucci? Regole e tesserati rispettati. Per Pogba aspettiamo le controanalisi"

 Il direttore sportivo bianconero ha parlato delle ultime vicende extracampo: "Dopo gli esiti parleremo con l'agente di Pogba"

@Getty Images

La Serie A è ricominciata e per la Juventus è stato subito tempo di grande partita contro la Lazio di Sarri. Fuori dal campo però gli ultimi giorni sono stati tormentati: prima la positività di Pogba al controllo antidoping, poi le parole di Bonucci sul suo addio forzato. Della situazione ha parlato il ds Giuntoli: "Sono cose spiacevoli. Aspettiamo gli esiti delle controanalisi di Pogba e poi valuteremo insieme all'agente il da farsi". Il gruppo squadra però ha reagito bene secondo il dirigente: "Sono rientrati tutti bene dalle nazionali, siamo concentrati".

Un'altra spina è arrivata dalle parole di Leonardo Bonucci sul trattamento che il difensore avrebbe subito considerato umiliante: "A noi non piace parlare di certe cose fuori dalle sedi opportune - ha commentato Giuntoli a DAZN -. Non commentiamo neanche gli altri, ma siamo convinti di aver rispettato tutti i nostri tesserati e le regole".

Prima del match il dirigente ha commentato anche le belle parole di Sarri: "Lo ringrazio per gli apprezzamenti, abbiamo passato anni bellissimi ma io ora penso alla Juventus".

Notizie del Giorno
FUTURO BIANCONERO

Juve oltre la Coppa: con Thiago Motta intesa biennale da 3,5 milioni

GENOA

Tutti pazzi per Gudmundsson: Inter, Juve e Napoli mettono le carte sul tavolo

INTER

Lautaro vince pure in tribunale contro gli ex procuratori. Ora il rinnovo

MANOVRE AZZURRE

Napoli già al lavoro per il mercato di Conte

VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Coppa Italia, stasera a Roma la finale Atalanta-Juventus

LA SITUAZIONE

Champions: 22 squadre già qualificate, dopo 40 anni torna l'Aston Villa