La Serie A è ricominciata e per la Juventus è stato subito tempo di grande partita contro la Lazio di Sarri. Fuori dal campo però gli ultimi giorni sono stati tormentati: prima la positività di Pogba al controllo antidoping, poi le parole di Bonucci sul suo addio forzato. Della situazione ha parlato il ds Giuntoli: "Sono cose spiacevoli. Aspettiamo gli esiti delle controanalisi di Pogba e poi valuteremo insieme all'agente il da farsi". Il gruppo squadra però ha reagito bene secondo il dirigente: "Sono rientrati tutti bene dalle nazionali, siamo concentrati".
Un'altra spina è arrivata dalle parole di Leonardo Bonucci sul trattamento che il difensore avrebbe subito considerato umiliante: "A noi non piace parlare di certe cose fuori dalle sedi opportune - ha commentato Giuntoli a DAZN -. Non commentiamo neanche gli altri, ma siamo convinti di aver rispettato tutti i nostri tesserati e le regole".
Prima del match il dirigente ha commentato anche le belle parole di Sarri: "Lo ringrazio per gli apprezzamenti, abbiamo passato anni bellissimi ma io ora penso alla Juventus".