CHAMPIONS LEAGUE

Champions, Jorge avverte il Napoli: "Gara difficile, ma il Braga si farà trovare pronto"

Il tecnico dei portoghesi: "Dobbiamo affrontare la gara con tranquillità, ma avendo l'obiettivo di vincere"

© Getty Images

Artur Jorge conosce bene gli ostacoli con cui la sua squadra dovrà fare i conti in occasione della prima sfida nel girone di Champions League contro il Napoli, ma lancia comunque un avvertimento agli uomini di Garcia. "Il Napoli è una squadra molto forte che ha notevoli individualità  con caratteristiche che non si sono modificate dopo il cambio dell'allenatore. Per noi quella di domani sarà una partita difficile - ha spiegato il tecnico del Braga -. Ma abbiamo osservato i Campioni
d'Italia e domani sera ci faremo trovare pronti
".

Leggi anche

Nervosismo e primi malumori, Garcia cerca il riscatto con il Braga

"Il nostro obiettivo dovrà essere quello di mettere in campo una formazione che sia in grado di affrontare l'avversario con la stessa convinzione e con la stessa forza che avranno loro - ha aggiunto l'allenatore dei portoghesi -. Nel nostro girone ci troviamo di fronte a tre formazioni molto forti". 

"Dobbiamo affrontare la gara con tranquillità, ma avendo l'obiettivo di vincere - ha continuato Jorge -. La mia squadra quest'anno ha vinto sei partite su nove giocate e allora pensiamo di affrontare il Napoli con convinzione, giocando con leggerezza. D'altro canto l'ambizione dei calciatori, quando scendono in campo, è sempre quella di vincere".

"Mi aspetto un Napoli molto forte - ha osservato il tecnico del Braga -. Ho visto le partite con la Lazio e con il Genoa e credo che il loro allenatore abbia risparmiato alcuni giocatori proprio in vista della partita di domani". "Quello contro il Napoli - ha concluso Jorge - sarà  un test estremamente probante, anche se è troppo presto per dire se sia uno scontro diretto per il secondo posto nel girone".

Notizie del Giorno

LEGA SERIE A E AIRC IN CAMPO PER SEGNARE 'UN GOL PER LA RICERCA'

HELLAS VERONA, ZANETTI: "SERVE TROVARE CONTINUITÀ DI PRESTAZIONI"

U21, 27 I CONVOCATI PER AMICHEVOLI CON FRANCIA E UCRAINA

PECCHIA: "PERCENTUALE ALTISSIMA DI INFORTUNI NON SOLO A PARMA. FA PARTE DELLA SERIE A"

RUNJAIC: "A BERGAMO L'UDINESE NON PARTE BATTUTA"