Onana: "Se oggi non abbiamo vinto è stata per colpa mia"

 Andre Onana continua a esser al centro dell'attenzione dopo le prime disavventure con il Manchester United. Dopo aver commesso alcuni errori in Premier League, l'ex portiere dell'Inter ha esordito in Champions League con una "leggerezza" che non è passata inosservata agli occhi dei tifosi e che ha aperto la strada al vantaggio di Leroy Sané per il Bayern Monaco.

La sfida si è conclusa con il 4-3 per i bavaresi che hanno sfruttato al meglio i problemi difensivi dei Red Devils, costretti a far i conti con un Onana non ancora a proprio agio con la nuova maglia: "Questa è la vita del portiere. È difficile. Abbiamo iniziato molto bene, ma dopo un mio errore abbiamo perso il controllo della partita - ha spiegato l'estremo difensore ai microfoni di TNT Sports -. Per noi è una situazione difficile, soprattutto per me perché sono stato io a deludere la squadra. Siamo stati molto bravi con il pallone".

Onana ha fatto anche una valutazione sull'andamento della partita addossandosi gran parte della responsabilità in merito al risultato maturato all'Alllianz Arena: "Non abbiamo lasciato loro nessuna occasione, ma al primo tiro in porta ho sbagliato. Era il momento chiave e la squadra è andata giù per quell'errore. Se oggi non abbiamo vinto è stata per colpa mia. Devo imparare da questo ed essere forte. Ho molto da dimostrare. Il mio inizio a Manchester non è stato così buono non come volevo. Questa è stata una delle mie partite peggiori".