calcio ora per ora

Di Francesco su soulè: "Alla juve poco spazio. Non deve accontentarsi"

La giovane età non deve esser un alibi per Eusebio Di Francesco che nella conferenza stampa che ha anticipato il match con la Salernitana, è intervenuto su Matias Soulè.  L'attaccante argentino ha avuto un ottimo impatto con la maglia del Frosinone producendo gioco e servendo un assist sul gol di Luca Mazzitelli contro il Sassuolo

Un andamento che non è passato inosservato agli occhi dell'ex tecnico della Roma che punta parecchio sul giocatore proveniente dalla Juventus: "È uno dei ragazzi che non ha avuto molto spazio nella Juventus e che qui si sta esprimendo bene. È un 2003 e non deve accontentarsi. Mi piace il suo atteggiamento, domenica scorsa ha chiuso facendo la mezzala, poi è chiaro che è la sua caratteristica principale è la fase offensiva".

Di Francesco è intervenuto anche in merito alle condizioni di Georgi Kvernadze, giunto in prestito dalla Dinamo Batumi: "Kvernadze è andato via due settimane per giocare in Nazionale, dove ha giocato. Sta bene in condizione fisica, è entrato nelle prime gare. È un'opzione, fa parte anche lui del percorso di crescita. Calciatore talentuoso ma che deve crescere. Sta lavorando meglio rispetto a quando arrivato".