MILAN, ECCO vERGINE: SARA' IL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE

La famiglia del Milan è pronta ad ampliarsi. Il club rossonero ha annunciato l'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile del settore giovanile. 

Il dirigente brindisino ha già ricoperto lo stesso ruolo alla Fiorentina per 13 anni sino alla fine del 2019 prima di spostarsi alla Roma dove ha coperto questa funzione negli ultimi due anni. 

Vergine è arrivato nel pomeriggio di giovedì 21 settembre al Puma House of Football - Centro Sportivo Vismara di via dei Missaglia con l'obiettivo di "rafforzare il processo di valorizzazione dei talenti del vivaio rossonero, portandolo a essere leader in Italia e in Europa non solo dal punto di vista dei risultati sportivi" come comunicato dalla società presieduta da Paolo Scaroni che proverà ad ampliare ulteriormente la platea di giovani da metter a disposizione per la prima squadra. 

Il nuovo Responsabile sarà operativo sia al Puma House of Football che al Centro Sportivo di Milanello dove si allena la Primavera per un percorso unico che abbraccerà tutta l'Academy del Club.