Carnevali: "nESSUNA VERA trattativa CON LA juve per berardi"

Solo contatti e nessuna vera trattativa fra il Sassuolo e la Juventus per il passaggio di Domenico Berardi. A svelarlo è stato l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che è tornato su uno dei tormenti del calciomercato estivo in un'intervista all'emittente televisiva Trc Modena. 

"Ammetto che un contatto con la Juventus c'è stato dopo che Berardi aveva espresso la ferma intenzione di andare in bianconero. A Torino volevano il giocatore, ma non c'è stata una trattativa vera e propria, noi avevamo solo dato una scadenza, il 17 agosto, per chiudere l'accordo e per trovare un sostituto - ha raccontato il dirigente neroverde -. In quel momento la Juve aveva forse problematiche diverse ed è finita con un nulla di fatto. È importante la chiarezza nelle trattative e non puoi tirarla troppo per le lunghe".

Carnevali non chiude però la porta per possibili "ritorni di fiamma" nel corso del mercato invernale, nonostante la ferma decisione di mantenere il trequartista fra le fila degli emiliani: "Mai escluderlo, magari arriveranno proposte più importanti, non posso dirlo, ma è evidente che il Sassuolo non ha bisogno di vendere.  Mi chiedete se sabato andrò a cena con Giuntoli? La partita è al pomeriggio...no, non andrò a cena con la Juventus".