calcio ora per ora

Gomez: "Rimpiango di non aver portato un trofeo all'Atalanta"

La nostalgia per Bergamo si fa ancora sentire nelle parole di Alejandro Gomez che, dopo aver chiuso la propria esperienza con il Siviglia, è ancora alla ricerca di una nuova squadra.

In un'intervista a "L'Eco di Bergamo", il "Papu" ha raccontato la crescita del club orobico che ha superato in Europa League il Raków Częstochowa: "Il club si è evoluto e sembra ora tornare alle sue radici offensive. Siamo cresciuti insieme come squadra. Ogni momento con loro è stato speciale, anche se c'è sempre stato un piccolo rimpianto per non aver portato un trofeo a Bergamo".

Il fantasista argentino ha parlato anche del rapporto con il Siviglia dove lo scorso anno ha conquistato il primo trofeo europeo della carriera: ""Dopo la nostra eliminazione dalla Champions, ci siamo detti: ora possiamo battere chiunque. E quando abbiamo superato il Manchester United, abbiamo sentito che era il nostro momento - ha concluso Gomez -. Quando firmi con quel club è inevitabile sentirlo. Quella coppa è quasi come una parte del nostro DNA."