Cairo soddisfatto per il pareggio con la roma: "Zapata e' incredibile"

Si respira grande soddisfazione in casa Torino dopo il pareggio colto nel finale con la Roma. Un risultato che sorride ai granata, passati in svantaggio con il gol di Romelu Lukaku, ma rimessosi in carreggiata grazie al ritorno di Duvan Zapata.

Una rete particolarmente apprezzata dal presidente Urbano Cairo che, intercettato all'uscita dallo stadio, ha avuto parole al miele per l'attaccante colombiano: "Bella partita, bel Toro e bellissimo primo tempo. Poi c'è stata una grande rimonta, non era facile - ha sottolineato il patron del club piemontese -. Zapata? La squadra intera ha fatto una bella gara, poi lui ha una fisicità incredibile e fa reparto. È forte ma ho visto da tutti quanti una bella partita. Duvan ha fatto un gran gol, poi c'erano tutti, anche Sanabria, Vlasic. La palla di Ilic? Lui ha qualità incredibili. C'è mentalità e voglia".

Cairo si è espresso anche sulla marcatura di Alessandro Buongiorno su "Big Rom" difendendo il difensore granata: "Ha fatto benissimo, certo, se Lukaku non avesse fatto gol... Detto questo, pur vedendo un Lukaku in forma, Buongiorno lo ha anticipato costantemente facendo una gran partita. Ora pensiamo alle prossime partite. La squadra c'è, i cambi pure".