"La vittoria con la Juve ci ha dato una bella spinta, positiva. Abbiamo ottenuto un risultato facendo prestazione contro una squadra di un livello superiore al nostro. Ora non vorrei più parlare della Juve, teniamoci la consapevolezza, almeno questa è la speranza, sapendo che non basterà quanto fatto con la Juve per ottenere risultato contro l'Inter perché in questo momento l'Inter è superiore. Anche il miglior Sassuolo potrebbe non bastare e noi dobbiamo lavorare sulla testa per cercare di essere il miglior Sassuolo possibile". Alla vigilia della sfida di San Siro, il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi carica i suoi per una sfida 'impossibile' sulla carta.
"Sappiamo che potrebbe non bastare ma a volte non siamo riusciti a essere il miglior Sassuolo - ha proseguito Dionisi in conferenza stampa - Sabato ci siamo riusciti, altre volte no, domani dovremo provarci per mettere in difficoltà un avversario che sembra ingiocabile. Servirà coraggio nel giocare, personalità. È difficile pensare di andare a San Siro e fare la partita contro l'Inter per 90-100 minuti ma avremo le nostre opportunità, ci saranno dei momenti in cui gestiremo la palla e dovremo essere bravi a farlo, ma anche quando l'Inter avrà il pallone e dovremo difendere. Lo stadio li spingerà e loro sono forti, ma ci proveremo".
Dionisi e il Sassuolo ritroveranno l'ex Frattesi: "Ha lasciato un buon ricordo perché è un ragazzo sorridente che mette energia in tutto quello che fa. Gli faccio gli auguri per domani ed è un piacere rivederlo, come è un piacere rivedere tutti quelli che ho allenato. Davide si è già inserito bene, speriamo che domani non faccia il Davide che conosciamo".