LA BELLA NOTIZIA

Pugilato, Scardina torna sui social: "Grato per essere qui, lottavo per sopravvivere"

 A sette mesi dall'emorragia cerebrale e al conseguente intervento chirurgico d'urgenza, il pugile parla delle sue condizioni su Instagram

@instagram
instagram

"Sarebbe bello essere qui oggi per dirvi di aver raggiunto il traguardo. Purtroppo non è ancora così, ma sono un uomo di Fede e penso che il bello sia proprio questo: stupirmi di me stesso a ogni miglioramento ed essere grato per essere qui a scrivervi questo messaggio quando pochi mesi fa lottavo per sopravvivere". A sette mesi dall'emorragia cerebrale e al conseguente intervento chirurgico d'urgenza, il pugile Daniele Scardina torna a parlare sui social delle sue condizioni.

"La riabilitazione richiede tanto duro lavoro sia fisico, sia mentale e questo non mi permette di rispondere a tutti i vostri messaggi di incoraggiamento e supporto, ma piano piano lo farò - ha scritto King Toretto su Instagram - Vi ringrazio infinitamente per l’affetto e il sostegno che mi avete sempre dimostrato, anche quando non potevo vederlo e sentirlo. I’m coming back!". Scardina venne ricoverato il 28 febbraio all'ospedale Humanitas di Rozzano in stato di coma dopo un malore avvertito al termine di una sessione di allenamento.

Notizie del Giorno
UFFICIALE

La Juventus annuncia Montero: "In panchina per le ultime due giornate di campionato"

JUVENTUS

Da bandiera a "traghettatore": chi è Paolo Montero
 

GLI SCENARI

Inter, niente panico: squadra e dirigenza non rischiano, ma sul mercato...

inter

Inter, Zhang ai tifosi: "Comportamento di Oaktree deludente, a rischio il club". Marotta: "Giornata tremenda"

TORINO-MILAN 3-1

Serie A, Torino-Milan 3-1: i granata di Juric possono ancora sognare l'Europa

QUI MILAN

Milan, Pioli: "Campionato all'altezza, ma si è parlato troppo del mio futuro. Brava la squadra a seguirmi comunque"