INFERMERIA NERAZZURRA

Inter, si ferma anche Frattesi: niente Salernitana e Benfica

Risentimento al flessore della coscia destra per l'ex Sassuolo, le cui condizioni saranno monitorate quotidianamente: lo stop rischia di non essere breve

oraxora placeholder

Brutta tegola per Simone Inzaghi in un periodo di impegni molto intensi per la sua Inter. Dopo aver perso Marko Arnautovic e aver così ridotto le rotazioni in attacco, il tecnico nerazzurro deve fare i conti ora anche con l'infortunio di Davide Frattesi, che si è fermato per un problema muscolare alla vigilia della trasferta sul campo della Salernitana che avrebbe dovuto giocare da titolare. Le condizioni del centrocampista, che da tempo convive con un problema al flessore della coscia destra, verranno monitorate quotidianamente ma l'ex Sassuolo dovrebbe tornare a disposizoine soltanto dopo la sosta e quindi oltre a quella coi campani saltare anche le sfide con Benfica in Champions e Bologna

Serie A, infortunati e squalificati per la settima giornata

1 di 21  

Simone Inzaghi deve quindi rimandare nuovamente l'esperimento Barella-Frattesi a centrocampo, al posto del classe 1999 dovrebbe toccare ancora a Mhkitaryan al fianco di Calhanoglu. Davvero una brutta notizia per il tecnico, che sperava di dare un po' di riposo ai suoi titolari in vista della delicata sfida di San Siro col Benfica che può già indirizzare le sorti del girone. 

IL COMUNICATO - "Davide Frattesi si è sottoposto oggi a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un affaticamento muscolare. Gli accertamenti hanno evidenziato un lieve risentimento ai flessori della coscia destra. Le condizioni del centrocampista saranno rivalutate nei prossimi giorni".

ANCHE CUADRADO SALTA LA SALERNITANA - Ancora problemi di tendinite per il colombiano, che proverà a recuperare per la Champions. 

Leggi anche

Inter, con la Salernitana scocca l'ora del 'vero' turnover: riposa anche Lautaro

Notizie del Giorno

NAPOLI, DI LORENZO: "TROPPO IMPORTANTE VINCERE OGGI"

INCIDENTI IN VICENZA-TARANTO, 21 DASPO A TIFOSI PUGLIESI

LECCE, GOTTI: "NON MI ACCONTENTO DI PERDERE CON ONORE"

PARMA, PECCHIA: "RINNOVO BELLO E STIMOLANTE MA TESTA ALL'EMPOLI"

MONZA, NESTA PRIMA DEL VENEZIA: "È SCONTRO DIRETTO, ORA DIAMO CONTINUITÀ"