Rade Krunic è uscito malconcio dalla partita con l'Hellas Verona. Il centrocampista del Milan ha abbandonato il campo di San Siro a causa di una lesione al bicipite femorale destro che lo dovrebbe tenere lontano dal campo per almeno un mese. Il giocatore bosniaco è stato però convocato dalla sua Nazionale in vista dei prossimi impegni di qualificazione agli Europei 2024 contro Lichtenstein (13 ottobre) e Portogallo (16).
A confermare la chiamata è stato il nuovo commissario tecnico Savo Milosevic, attaccante del Parma all'inizio degli Anni 2000, chiamato a sostituire Meho Kodro, esonerato dopo due sole partite. L'ex allenatore di Partizan Belgrado e Olimpia Lubiana ha sottolineato come il rossonero potrebbe esser recuperato prima della sosta: "Abbiamo avuto notizie per cui potrebbe essere pronto per quelle date - ha dichiarato Milosevic -. Abbiamo chance di qualificazione. Questo gruppo ha le qualità per farlo".
Le condizioni di Krunic verranno comunque rivalutate nei prossimi giorni, come già sottolineato dalla società di via Aldo Rossi, e in quel momento si potrà sapere di più sull'eventuale rientro del bosniaco per gli impegni con la propria Nazionale.