Juve, Dybala resta sul mercato. Dalla Francia: "Il Psg offre 60 milioni"
La trattativa con lo United è naufragata, ma se Neymar lascia Parigi...
Dopo l'inaspettata e brusca frenata nella trattativa con il Manchester United, Paulo Dybala ha svolto le visite mediche di inizio stagione con la Juventus, ma come sottolinea il quotidiano torinese La Stampa, la Joya resta sul mercato. Difficile infatti che il club e Maurizio Sarri abbiano cambiato idea: l'attaccante argentino non rientra nel progetto bianconero per la prossima stagione e con il mercato inglese che chiude il prossimo giovedì (sembra impossibile riaprire il discorso con lo United) pare proprio che Dybala stia aspettando di capire cosa succederà in casa Psg.
E Il club di Parigi avrebbe deciso di puntare sull'argentino presentando alla Juventus una prima offerta di 60 milioni secondo quanto riporta Canal+. Nelle intenzioni della società di Al-Khelaifi l'argentino prenderebbe il posto di Neymar, destinato a fare ritorno al Barcellona. Si tratta di una proposta che difficilmente Madama accetterà perché valuta il suo giocatore almeno 80-90 milioni. Ma potremmo essere solo all'inizio dei discorsi.
Non solo il Psg però nel futuro della Joya, perché vista la situazione non si può certamente escludere l'ipotesi Inter, con l'inserimento di Dybala in un possibile scambio (alla pari?) con Mauro Icardi, che ormai vive da separato in casa dalle parti di Appiano Gentile. Al momento l'ipotesi Psg sembra la più calda, ma le vie del calciomercato sono infinite e anche se i rapporti tra Inter e Juve in questo momento sono gelidi, concludendolo scambio entrambe le società farebbero una ricca plusvalenza.