Stefano Pioli mastica amaro dopo lo 0-0 maturato contro il Borussia Dortmund, il secondo consecutivo in Champions League dopo quello col Newcastle: "Ci è mancata efficacia e nel primo tempo anche pulizia tecnica - le parole del tecnico del Milan a Prime Video -. Le occasioni del secondo tempo sono state importanti e non essere riusciti a segnare ancora una volta è un peccato. In Europa il ritmo si alza e noi dobbiamo saper stare a quel livello lì. Stasera ci siamo stati".
L'allenatore rossonero ha ammesso che i piani non sono andati esattamente come previsti: "L’intenzione era quella di andare a prenderli alti fin da subito. Abbiamo recuperato tanti palloni, ma poi li abbiamo gestiti male e abbiamo consentito loro di metterci sotto nel primo tempo. Diamo merito anche ai nostri avversari, ma poi abbiamo giocato un ottimo secondo tempo".
A Sky ha poi parlato anche della situazione del girone: "Viviamo con grande concentrazione sapendo di non poter sbagliare un colpo. Il nostro girone è quello con la qualità più elevata. Il doppio confronto con il PSG sarà fondamentale".
Infine un commento su Leao: "Rafa ha fatto un'ottima partita, ci si aspetta sempre che faccia cose eccezionali, ma è stato una spina nel fianco per i nostri avversari. Il non vincere queste due partite di Champions ci fa male, dobbiamo essere più cinici".