INTER

Inter, agente di Mkhitaryan glissa sul rinnovo: "Non ne parlo, del futuro chiedete a lui"

 Rafaela Pimenta a Sportitalia: "Mi sembra che più invecchia e più diventa forte"

@Getty Images
Getty Images

Henrikh Mkhitaryan è una delle colonne dell'Inter di Simone Inzaghi. Il contratto dell'armeno scade a fine stagione, ma la sua agente, Rafaela Pimenta, glissa sull'ipotesi prolungamento. "Di contratto non parlo, lui sta facendo quello che deve fare. Come ho detto in passato, mi sembra che più invecchia e più diventa forte. Come dite in Italia: una roba da matti, questo rendimento che sta avendo (ride, ndr). Lo vedo veramente in crescita costante, nonostante i 34 anni. Henrikh fa capire come lo stile di vita di un calciatore e la sua professionalità contino e gli stiano allungando la carriera".

Mkhitaryan ha cominciato alla grande la sua seconda stagione in maglia Inter. Sempre presente in campionato (dove è partito solo una volta dalla panchina contro la Salernitana) e in Champions League, il 34enne fuoriclasse armeno è un fedelissimo di Simone Inzaghi e a suon di grandi prestazioni (su tutte il derby contro il Milan) è diventato praticamente un intoccabile.

Le trattative per il rinnovo non sono ancora cominciate, ma è difficile pensare che l'Inter possa rinunciare al suo contributo. "Del futuro va chiesto a lui. Sul fatto di essere felice all'Inter beh, a me sembra proprio di sì, e a voi (ride, ndr)? Le sue performance dicono questo: quando uno è felice, gioca meglio - ha aggiunto Pimenta -. Quando sei presente e connesso con cuore e anima giochi bene, il ragazzo si sente in maniera perfetta a Milano e si vede".

Vedi anche
Calcio

Le pagelle di Piantanida: Mkhitaryan come il Mose a Venezia, Lautaro "stirato"

Notizie del Giorno
IL SALUTO

Agnelli ad Allegri: "Hai rappresentato l'essere Juventus con ogni tua cellula"

il comunicato

Juve, esonero immediato per Allegri: "Comportamenti non compatibili con valori del club" 

juventus

Juventus, Allegri esonerato: da Scanavino la comunicazione. Ci sarà Montero con Bologna e Monza 

abbraccio social

Juve, la squadra saluta Allegri: "Grazie mister"

ALLEGRI

Juventus, l'esonero di Allegri divide i tifosi: ringraziamenti sui social, ma anche tante critiche

Fiorentina-Napoli 2-2

Serie A: Kvaratskhelia tiene il Napoli in gioco per le coppe, al Franchi è 2-2