la cifra

Roma, Lukaku ha un patto col Chelsea: fissata la cifra per la cessione in estate, ultima parola al belga

 Accordo tra il belga e i Blues per la cessione a titolo definitivo, la Roma sorride

@Getty Images

Romelu Lukaku e il Chelsea hanno stretto un patto e già dalla prossima estate potrebbe arrivare la cessione a titolo definitivo dell'attaccante belga a condizioni più accessibili. Dopo il lungo tira e molla della scorsa finestra di mercato, che ha portato Big Rom in prestito alla Roma dopo essere stato conteso da Inter, Juventus e tanti altri club, i Blues hanno infatti raggiunto l'accordo con la punta per la cessione estiva, con un prezzo fissato a 37 milioni di sterline secondo quanto riferito dall'esperto di mercato Fabrizio Romano. Una cifra che può far gola a tanti, Roma compresa che si sta godendo l'attaccante in questo primo scorcio di stagione.

Vedi anche
Calcio

Roma, Lukaku: "Gli altri parlano, io dimostro in campo cosa devo fare"

Una quota fissata prima di qualsiasi eventuale exploit del belga che sta facendo le fortune della Roma in questo avvio di stagione. In giallorosso sono infatti arrivati 7 gol in 8 partite, cinque in campionato e due in Europa League che hanno portato i capitolini a essere sempre più convinti dell'affare fatto in estate col Chelsea. E quei 37 milioni di sterline possono fare gola alla Roma, perché in estate poi l'ultima parola spetterà proprio a Lukaku.

Secondo quanto riferito da Romano, infatti, l'accordo tra il belga e i Blues prevede che la cessione potrà arrivare a patto che arrivino nelle casse dei londinesi i milioni richiesti, ma sarà Big Rom a dare o meno l'ok definitivo al trasferimento a titolo definitivo. Uno scenario che si fa interessante per i giallorossi che al momento si godono la punta, ma che sono anche consapevoli che il prezzo fissato vale anche per tutti gli altri club.

Notizie del Giorno
SERIE A

Milan, Pioli rivoluziona il Milan per tornare a vincere e rispondere allo sciopero del tifo

L'EDICOLA

I giornali: sabato 11 maggio

FROSINONE-INTER 0-5

Serie A: l'Inter cala il pokerissimo e inguaia il Frosinone

QUI INTER

Inter, Inzaghi: "Ho avuto ottime risposte, ma non ne avevo bisogno"

SERIE B

Serie B, le date e gli accoppiamenti dei playoff: si parte con Palermo-Sampdoria

DOPO LA PROMOZIONE

Como, in Serie A per restarci: la proprietà più ricca d'Italia fa sognare i tifosi