MILAN

Okafor: piccolo taglio all'arcata sopraccigliare, nessuna preoccupazione

 L'attaccante rossonero è stato coinvolto in un lieve incidente stradale dopo la trasferta di Genova. Rimandato a casa dalla nazionale svizzera per permettere alla ferita di guarire

@Getty Images

La notizia, comunicata dalla federazione calcistica elvetica, è la seguente: Noah Okafor ha lasciato il ritiro della Svizzera per un "lieve infortunio alla testa". Il numero 17 del Milan salterà così l'impegno contro la Bielorussia in programma il 15 ottobre e rientrerà a Milanello. Una decisione niente più che normale che, però, letta così, avrebbe potuto preoccupare i tifosi rossoneri. In realtà bisogna andare all'origine della questione per comprendere meglio l'entità dell'"infortunio". Okafor, rientrato dalla trasferta vittoriosa di Genova, è stato coinvolto in un lieve incidente stradale (non era lui alla guida) nel quale si è procurato un piccolo taglio all'arcata sopraccigliare per il quale sono stati necessari pochi punti di sutura. Una volta arrivato nel ritiro della sua nazionale, l'attaccante rossonero è stato quindi visitato dallo staff medico che ha preferito rimandarlo a casa per permettere alla ferita di guarire ed evitare che, con un colpo fortuito, potesse riaprirsi.

Okafor si riaggregherà quindi ai compagni del Milan per allenarsi agli ordini di Stefano Pioli ed essere regolarmente disponibile per la gara di domenica 22 contro la Juve.

Vedi anche
Calcio

Milan: settimana di fuoco alla ripresa, ma Pioli recupera Krunic, Kalulu e Loftus-Cheek

Notizie del Giorno
ULTIMO ATTO

Coppa Italia, countdown per la finale: Juve e Atalanta dal presidente Mattarella

le parole

Conte, parla il vice Stellini: "Milan? Ha da colmare il gap con l'Inter e lui lo sa fare..."

FIORENTINA-MONZA 2-1

Serie A: la Fiorentina rimonta il Monza, è sorpasso al Napoli

LECCE-UDINESE 0-2

Serie A: l'Udinese vince 2-0 a Lecce, scatto-salvezza dei friulani

futuro in mls

Milan-Giroud, ecco l'addio: "Vado in MLS, orgoglioso di questi tre anni in rossonero"

INTER

La Cina celebra lo scudetto e i sei derby vinti: a luglio Zhang porta l'Inter in Patria