Napoli, lesione di medio grado per Osimhen: fuori almeno 1 mese
L'attaccante nigeriano si è fermato in amichevole contro l'Arabia Saudita. Gli esiti degli accertamenti non hanno portato buone notizie agli azzurri
Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per almeno un mese. Dopo giorni di indiscrezioni e voci, l'attaccante nigeriano è tornato a Castel Volturno dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti dopo l'infortunio avuto in amichevole contro l'Arabia Saudita. L'esito degli esami ha evidenziato una lesione di medio grado al bicipite femorale della coscia destra e Osimhen ha da subito iniziato le terapie presso il centro sportivo azzurro.
Dopo il caso Tik Tok risalente alle scorse settimane, il mal di pancia in merito ai cambi di Rudi Garcia e un rinnovo ancora da concludere, il clima intorno non è dei più sereni. Questo lungo infortunio potrebbe anche peggiorare la situazione.
Rudi Garcia perde Osimhen in vista di tre match rilevanti con Verona, Union Berlino e Milan: con i fari puntati addosso, la pressione sul tecnico sarà ancora più insistente. Osimhen, dovrebbe saltare anche Salernitana ed Empoli e rientrare dopo la sosta per le nazionali, ma le assenze verranno quantificate nel corso della terapia. Il nigeriano dovrebbe essere sostituito da Simeone al centro dell'attacco.
IL PARERE DEL MEDICO