MONZA

Monza, Galliani: "Mourinho? Non voglio rompere l'amicizia..."

 L'ad del club brianzolo non ha voluto commentare i gesti dello Special One che gli sono costati l'espulsione nel finale con i biancorossi

@ipp
ipp

Adriano Galliani sa sempre dosare le parole nella maniera giusta. E dopo la beffa al 90' all'Olimpico l'amministratore delegato del Monza non vuole lasciare spazio alle polemiche dopo i gesti e l'espulsione di Mourinho nell'acceso finale di partita. "Il Monza ha giocato molto bene. Sono orgoglioso della squadra vista all'Olimpico - ha detto entrando nella sede della Lega Serie A per l'Assemblea sui diritti tv dal 2024 al 2029 -. Il gesto di Mourinho? È un vecchio amico, non voglio rompere l'amicizia...". 

Mourinho, battibecco con la panchina del Monza: espulso

1 di 11  

Dopo il gol di El Shaarawy allo scadere che ha deciso il match al termine di una gara molto tirata, lo Special One si era reso protagonista di un finale ad alta tensione con la panchina brianzola e Palladino. " Bla, bla, piangete", ha detto il portoghese rivolgendosi ai biancorossi a bordocampo, alimentando nuove polemiche dopo le ruggini della passata stagione col tecnico del Monza per alcune sue dichiarazioni sul comportamento della panchina giallorossa. 

Tutto, dunque, risale al 3 maggio scorso. "La panchina della Roma è stata scandalosa, non ho mai visto così tante proteste in vita mia. Chiffi? La sua conduzione arbitrale è stata perfetta", aveva dichiarato Palladino alla fine della gara contro i giallorossi puntando il dito contro la pressione che Mou & Co. avevano messo alla terna arbitrale. Parole che non sono affatto piaciute al diretto interessato, che alla prima occasione buona non ha risparmiato qualche "frecciata" al collega in conferenza e poi una "stoccata" in campo. 

Notizie del Giorno
VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Juve, Allegri: "Dovremo essere bravi e fortunati per vincere, ma obiettivo era la Champions"

VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Finale Coppa Italia, Gasperini: "Manca l'ultimo miglio, vogliamo la Coppa"

VERSO EURO 2024

Nazionale, Zaniolo ko con l'Aston Villa: Europeo a forte rischio

CIAO MILAN 

MLS, ufficiale: Giroud al Los Angeles FC

LE ACCUSE

Paolo Maldini denuncia: "Mia intervista censurata da Radio Serie A". La Lega replica

L'INTERVISTA

Milan, Leao: "Per essere tra i top devo segnare di più ed essere più decisivo"