"La gara non è decisiva, per fare bene servirà una Lazio con una faccia di ca**o". Non usa mezze parole Maurizio Sarri in vista della sfida con il Feyenoord valida per la terza giornata di Champions League. Lì, in Olanda, dove i biancocelesti hanno detto addio all'Europa League lo scorso anno. "Bisogna avere consapevolezza che è un match importante ma senza andare fuori di testa - ha aggiunto Sarri -. Quest'anno hanno perso solamente una partita con l'Atletico Madrid non meritando la sconfitta per qualità di gioco e numero di occasioni".
Servirà una Lazio sfacciata: ne è convinto il tecnico biancoceleste, che non potrà contare per 90' su Ciro Immobile: "Non è al 100%, si sta allenando da 4-5 giorni dopo lo stop - le parole di Sarri a Sky Sport -. Sicuramente non lo vedremo in campo per tutta la partita, ma mentalmente l'ho visto bene. Gli striscioni contro di me? Meglio che offendano che tirino il piscio come lo scorso anno. La formazione la sceglierò domani: tutti ho visto che hanno la faccia giusta. Al momento abbiamo un gruppo affidabile".
ROMAGNOLI: "MATCH COMPLICATO, A INIZIO STAGIONE E' MANCATA CATTIVERIA"
"Ci aspetta un match campionato su un campo difficile. L'obiettivo è di dare continuità dopo un inizio di stagione difficile. Le difficoltà nella fase difensiva dipendono da tutta la squadra, non solo dai difensori". Così Alessio Romagnoli in conferenza stampa alla vigilia della gara in casa del Feyenoord. "All'inizio i nostri errori sono stati anche per mancanza di cattiveria non solo per problemi fisici - ha aggiunto l'ex Milan -. Giocare queste competizioni con la squadra del proprio cuore è stupendo".