Il Milan stringe per Correa: l'agente in Italia

Augustin Jimenez vuole sbloccare definitivamente la trattativa: si può chiudere a 45 milioni più bonus 

oraxora placeholder

Siamo ormai alle battute finali per il cambio di maglia di Angel Correa. Secondo quanto riporta As, l'agente del 24enne argentino oggi sarà a Milano per trattare con la dirigenza rossonera e siglare l'intesa definitiva. Il club di via Aldo Rossi è disposto a mettere sul piatto 40 milioni mentre l'Atletico Madrid ne chiede 55: il viaggio di Augustin Jimenez servirebbe a raggiungere un accordo sulla base di 45 milioni più bonus visto che è già tutto fatto tra il Diavolo e il giocatore.

Del resto, come abbiamo scritto ieri, tutti i pezzi del puzzle stanno per andare al loro posto. I colchoneros sono a un passo da Rodrigo (per 60 milioni), che il Valencia sostituirebbe con André Silva, in uscita da Milanello per circa 25 milioni più bonus (grazie a questo incasso potrebbe non essere più 'necessaria' la cessione di Suso).

Correa dunque è sempre più vicino ai rossoneri: Giampaolo potrà contare su un elemento giovane e capace di muoversi da ala, da seconda punta e anche da trequartista. Un vero e proprio jolly. 

Notizie del Giorno

IL PRESIDENTE DEL LILLE: "DAVID AMA IL CLUB, IL RINNOVO DIPENDE DA LUI"

INTER, IL LIVERPOOL PENSA ALL'ACQUISTO DI UN BIG DELL'ATTACCO

JUVE, OCCASIONE TAGLIAFICO PER LA DIFESA

JUVE, IL RINFORZO PER LA DIFESA POTREBBE ARRIVARE DAL LIONE

BRESCIANINI: "MOLTO VICINO AL NAPOLI, MA L'ATALANTA È IL POSTO GIUSTO"