LE PAROLE

Milan, Furlani: "Ibrahimovic è possibile, mi piacerebbe lavorare con lui"

L'ad rossonero a Mediaset Infinity prima della sfida di Champions contro il Psg sul possibile ritorno dello svedese: "Grande campione, vedremo"

"Ibrahimovic? C'è questa possibilità. Ibra è stato un grande campione e mi farebbe piacere lavorare con lui. Vediamo". Parole dell'ad del Milan Giorgio Furlani prima del match di Champions League contro il Psg a San Siro sul possibile ritorno in società dello svedese. "La foto con Cardinale? Con Gerry mi sento tutti i giorni e quando è a Milano sto con lui. La foto? Simpatica, per far vedere che siamo uniti - ha detto a Mediaset Infinity - Siamo compatti, tutti assieme con lo staff, il mister. Il gruppo è unito. Gli infortuni sono stati un problema, ci dobbiamo lavorare. Vediamo se a gennaio ci saranno delle opportunità in difesa".

Leggi anche

Milan-Ibrahimovic, ci siamo: apparecchiato l'accordo con Cardinale

"Ibrahimovic è un grande campione, caro a tutti i milanisti. Stiamo parlando con lui da mesi, vediamo come andranno avanti le cose - ha detto ancora Furlani - Non parlerei ora di ruoli, mi limito a dire che è un grande campione e una grande persona che tiene tanto al Milan". 

Notizie del Giorno

CASO MBAPPÉ, PARLA IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO: "VIVE UN PERIODO SPORTIVO DELICATO"

SERIE C, MANCATI PAGAMENTI: -6 AL TARANTO

PRESIDENTE LEGA B BALATA CONSEGNA PALLONE ROSSO A MINISTRO LOCATELLI

EURO 2032, ABODI: "PER SCELTA STADI AL LAVORO SU 9 OPZIONI, UNO SARÀ AL SUD"

FIGC AL VOTO, ELEZIONI IL 3 FEBBRAIO 2025