GRANA PER PIOLI

Milan in ansia per Leao: problema muscolare a Lecce

Il portoghese è uscito dal campo dopo nemmeno dieci minuti di gioco a causa di un risentimento al flessore destro: "Mi sono fermato subito". Affaticamento per Calabria

© Getty Images

E' durata meno di dieci minuti la partita di Rafa Leao a Lecce. L'attaccante del Milan, infatti, ha accusato un problema muscolare alla coscia destra subito dopo uno scatto. Il portoghese ha immediatamente lasciato il campo e al suo posto è entrato Okafor. Una grana per Pioli, che rischia di perderlo per non poco tempo. La speranza dei rossoneri è che Leao non abbia peggiorato la situazione correndo sulla gamba infortunata. "Mi sono fermato subito", ha risposto il portoghese al suo tecnico al momento della sostituzione.

Leggi anche

Il Milan scappa ma si fa riprendere: il Lecce rimonta in 3' e il Var grazia Pioli

I primi esami hanno evidenziato un risentimento al flessore destro. Quasi sicuramente Leao non sarà a disposizione per gli impegni della sua nazionale, ma almeno la sosta permetterà allo staff medico del Milan di iniziare subito le cure per rimetterlo a disposizione di Pioli il più presto possibile.

Guai anche per Davide Calabria, uscito per un affaticamento flessore sinistro. Entrambi, comunque, faranno una risonanza prima di rispondere alla convocazione delle rispettive nazionali.

Il Milan si butta via nel 2° tempo: 2-2 col lecce

1 di 18  
Notizie del Giorno

CORI ANTISEMITI AL DERBY DI ROMA, 7 TIFOSI LAZIALI A PROCESSO

DALLA FRANCIA: "LA FIGC PUNTA RAYAN CHERKI"

DORIVAL: "RIVOLUZIONE DEL BRASILE ANCORA IN CORSO"

SAN DIEGO FC: JUAN MATA TRA I NUOVO PROPRIETARI DEL CLUB

EMPOLI, D'AVERSA "LA MIA PARESI? NULLA DA VERGOGNARSI"