L'EUROGOL

Inter, Dimarco scherza: "Meno male che è entrata, altrimenti chissà quanti insulti"

Il terzino sinistro dopo il capolavoro contro il Frosinone: "Questo è uno dei miei gol più belli"

Federico Dimarco è l'uomo copertina in casa Inter dopo la vittoria contro il Frosinone, propiziata da un suo capolavoro alla Recoba nel finale del primo tempo. “All’inizio ho visto Dumfries, poi ho visto Turati fuori… Meno male che è entrata, se no prendevo tanti di quelli insulti che manco immaginavo - ha scherzato il terzino sinistro - È uno dei miei gol più belli". Alla ripresa c'è il match-scudetto con la Juve: "Il campionato è lungo. Ora ci sono le Nazionali, poi penseremo alla Juve”.

“Non sono partito benissimo nemmeno io - ha aggiunto Dimarco ai microfoni di Dazn - l’importante però era vincere e lo abbiamo fatto. Bene così”. Questa Inter ha ancora una volta dimostrato di essere la squadra da battere: “Siamo un bel gruppo, siamo forti, possiamo intercambiarci bene. Dobbiamo lavorare bene per raggiungere gli obiettivi. Quali? Questo lo decidete voi…".

Mkhitaryan non ci crede: "Voleva crossare" -

 Henrik Mkhitaryan mette in dubbio la volontà di Dimarco di calciare in porta: "Dimarco ha detto che voleva tirare? Si? Ma tutti noi sappiamo che voleva crossare per Denzel. Alla fine l'importante è che sia entrata. Il gol è gol, sono veramente contento per lui. Risolto il mistero? Ma no, sono onesto".