CHE SVOLTA

Manchester United, che svolta: vietati gli autografi ai tifosi

Per motivi di sicurezza, la società inglese li ha banditi di fronte a uno dei due ingressi del centro sportivo di Carrington

Vera e propria rivoluzione in casa Manchester United, i tifosi dei Red Devils devono arrendersi: da ora in poi gli autografi saranno vietati. Addio quindi ai consueti ritrovi di tifosi armati di carta e penna (e di smartphone), almeno di fronte ad uno degli ingressi del centro sportivo della squadra di Soskiaer a Carrington.

Come annunciato dal club, infatti, per motivi di sicurezza i calciatori non potranno più sostare su Birch Road per intrattenersi coi loro fan. Ad ufficializzare la decisione un grande cartello, proprio vicino all’entrata, con scritto: "I giocatori non sono autorizzati a fermarsi per firmare autografi, a causa del pericolo della strada nelle vicinanze. Vietato ammassarsi”.

In effetti vicino a dove di solito si radunano i tifosi c'è una pericolosa curva cieca, un rischio giudicato troppo elevato dalla società, che ha deciso di mettere fine alla tradizione per evitare spiacevoli incidenti.

Leggi anche

Pogba vuole il Real, il fratello insiste: "Fino al 2 tutto è possibile, a Zidane manca uno come lui"

Notizie del Giorno

JUVE, CONCEICAO: "ESPULSIONE COL CAGLIARI? NON HO SIMULATO"

COPPA D'AFRICA, IL SENEGAL CONVOCA DIA PER LE QUALIFICAZIONI

ANCHE SERIE C ADERISCE AL PROGETTO #IOLEGGOPERCHÉ

FIORENTINA, I DIVIETI PER LA PARTITA CON IL VERONA

PORTO, VITOR BRUNO: "SCONFITTA INGIUSTA"