Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus non è andato come il giocatore e il suo staff si era immaginato una volta lasciato Manchester. Gli infortuni dell'estate 2022, l'operazione rimandata e il Mondiale saltato sono solo una parte dell'ultimo travagliato anno del centrocampista che con i bianconeri ha giocato una manciata di minuti. L'ultimo capitolo, il più pesante, è arrivato con la squalifica per doping. Al suo fianco c'è sempre l'agente Rafaela Pimenta che non molla: "Stiamo preparando un appello".
"Da avvocato sono la prima persona a dire che se qualcosa deve essere discusso a livello legale, deve stare lì. Di sicuro non perdo la speranza" ha continuato Pimenta al The Guardian.
Un rapporto quello tra Pogba e Rafaela Pimenta che prosegue da anni prima e dopo Mino Raiola: "Fa parte della mia vita e gli voglio bene, mi ha sempre trattato con rispetto. L'ho conosciuto bambino e ora è padre con tre figli". Su come lo stesso Pogba sta vivendo il momento difficile Pimenta è positiva: "Ciò che mi piace di lui è che ogni volta fa il suo meglio per trarne lezioni".
PUOI GUARDARE ANCHE