Napoli, prime grane per Mazzarri: lesioni per Meret e Mario Rui. Osimhen influenzato
Gli esiti degli esami strumentali non hanno dato buone notizie al nuovo tecnico azzurro
Primo giorno a Castel Volturno, primo allenamento e prime brutte notizie per Walter Mazzarri. Senza 12 nazionali sparsi in giro per il mondo, il nuovo tecnico del Napoli ha preso confidenza con quel che è rimasto della squadra ma dall'infermeria sono arrivate cattive notizie. Alex Meret e Mario Rui sono stati sottoposti a esami strumentali dopo i rispettivi infortuni e i risultati non hanno portato buone novità.
Meret soffre di una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra, mentre il terzino portoghese ha riportato una lesione di medio grado del muscolo adduttore della coscia sinistra. Entrambi hanno già iniziato le terapie del caso, ma Mazzarri per la prima uscita a Bergamo contro l'Atalanta dovrà contare su Gollini tra i pali e Olivera in difesa.
Nel primo giorno di allenamento con Mazzarri a Castel Volturno è stato assente anche Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è sulla via del recupero dopo un mese di stop forzato, ma è stato colpito dall'infuenza.