VIDEOGIOCHI

Torna la Gillette Bomber Cup, il torneo di eSport più famoso d'Italia

Al via le sfide di Fortnite, semifinali e finali live durante la seconda giornata della Milan Games Week & Cartoomics 2023

© ufficio-stampa

L’attesa è finita. Dopo un anno di assenza, torna la Gillette Bomber Cup e lo fa portando la sfida al livello successivo, pieno di novità: il livello Labs. Tre giorni di sfide mozzafiato all’interno di una mappa esclusiva creata nel mondo di Fortnite, con grattacieli immensi, paesaggi futuristici e l’inconfondibile verde fluo di Gillette Labs, il nuovo rasoio del brand in arrivo nel 2024, destinato a rivoluzionare il mondo della rasatura e che permetterà di diventare dei pro-player del grooming.

Sedici team di tre giocatori ciascuno dovranno destreggiarsi al meglio nella modalità No Build – Postazione. L’obiettivo sarà quello di raggiungere, appunto, più postazioni possibili sparse nell’immensa mappa creata ad hoc, accumulando il maggior numero di punti necessari per raggiungere la vittoria e la gloria finale. Per la sfida sono state sviluppate cinque classi speciali e spetterà ai partecipanti al torneo scegliere quella più adatta al proprio stile di gioco. Le fasi eliminatorie si svolgeranno in remoto il 16 e il 17 novembre sui canali Twitch di Pizfn e Xiuder e le semifinali e le finali in diretta live sabato 25 novembre dalle 10:30 alle 16:30 dal suggestivo palcoscenico della Gillette Labs Arena alla Milan Games Week & Cartoomics 2023, con la presenza dei due celebri streamer. Già protagonisti nell’edizione 2021, Pizfn e Xiuder, custer d’eccezione, attraverso la loro voce ed energia, racconteranno passo dopo passo l’avvincente torneo sviluppato da Gillette.

© ufficio-stampa

“Siamo felicissimi di essere tornati alla grande dopo un anno di stop con la nostra Gillette Bomber Cup e consentire agli amanti di Gillette e del gaming di vivere un’esperienza di livello “superiore” grazie alle grandi novità del torneo e alla mappa appositamente creata per l’evento e tutta da scoprire... che conterrà anche un piccolo spoiler sul futuro della rasatura italiana che passerà a livello “labs” a partire da marzo 2024 ”, ha dichiarato Francesco Campagna – Senior Brand Manager di Gillette. Il countdown è partito, ancora poche ore all’inizio della Gillette Bomber Cup 2023 e sapremo chi riuscirà a raggiungere il livello Labs.