BUFERA SOCIAL

Pogba-Materazzi, la foto assieme fa arrabbiare i tifosi di Juventus e Inter

L'ex nerazzurro si è mostrato vicino al francese, fermo per doping: "Leggenda, ti aspetto presto in campo, il tuo lavoro non è finito... ". Ed è scoppiato il finimondo

Una foto di Marco Materazzi e Paul Pogba assieme ha scatenato la rabbia dei tifosi a poco più di una settimana dal'attesissimo derby d'Italia. Sia gli juventini, sia gli interisti, non hanno gradito l'immagine postata dall'ex difensore della Beneamata, in cui i due si mostrano sorridenti in un negozio. Con il commento scritto da Matrix, che ha aumentato l'insofferenza delle due fazioni. "Campione del mondo. Leggenda, ti aspetto presto in campo, il tuo lavoro non è finito... ", ha scritto in riferimento al lungo stop che attende Pogba causa doping.

Leggi anche

Pimenta si muove per Pogba: "Pronto un appello, sono fiduciosa"

La vicinanza di un interista a uno juventino è decisamente cosa poco gradita al popolo nerazzurro e lo stesso vale per la fazione opposto. Con in più l'aggravante per Pogba, che continua tranquillo la sua vita extra campo nonostante i danni causati alla Juve, che di fatto non ha praticamente mai potuto averlo a disposizione dal suo ritorno a Torino.

Notizie del Giorno

DORIVAL: "RIVOLUZIONE DEL BRASILE ANCORA IN CORSO"

SAN DIEGO FC: JUAN MATA TRA I NUOVO PROPRIETARI DEL CLUB

EMPOLI, D'AVERSA "LA MIA PARESI? NULLA DA VERGOGNARSI"

TIFOSI GENOA AI DIRIGENTI: "BASTA AMBIGUITÀ"

JUVE: VIA LIBERA AL RITORNO AGLI ALLENAMENTI PER MILIK