VERSO JUVE-INTER

Juve, ancora problemi a centrocampo: in dubbio anche McKennie

Dagli Usa arriva la notizia che il giocatore è stato costretto a fermarsi: ha lasciato il ritiro statunitense

Non c'è pace per il centrocampo della Juventus: dal ritiro della Nazionale statunitense arriva la notizia che Weston McKennie ha lasciato il gruppo per l'aggravarsi di un problema al ginocchio. Il comunicato afferma che la sua "tendinopatia al ginocchio sinistro" si è aggravata dopo il match con Trinidad e Tobago vinta dagli Usa 3-0. Per questo motivo, il centrocampista ha lasciato il ritiro. Secondo quanto si apprende, McKennie rientra a Torino domenica solo a scopo precauzionale e non sembra in dubbio per la gara contro l'Inter

Leggi anche

Anche Miretti ko: Allegri in ansia, emergenza centrocampo verso l'Inter

Con Pogba e Fagioli out, ci sarà il rientro di Rabiot dalla squalifica, ma i giocatori restano contati. Tutto dipenderà dalle condizioni di Manuel Locatelli e Fabio Miretti. Il primo è alle prese con la microfrattura di una costola e continuerà nelle terapie: stringendo i denti potrebbe esserci. Da verificare le condizioni di Miretti fermato in Under 21 dalla lombalgia. In allerta per il loro ruolo restano così Nicolussi Caviglia e Iling Junior, nonostante entrambi quest'anno abbiano avuto ben poco spazio. 

In casa bianconera si spera in qualche recupero dell'ultimo momento. Da lunedì dovrebbero tornare in gruppo Timothy Weah e Alex Sandro, con il brasiliano che rientra tra i disponibili dopo due mesi di stop per la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Difficile, però, che venga subito schierato titolare visto che al suo posto Rugani ha fatto decisamente bene.

Nessuna speranza, invece, che Allegri possa riavere a disposizione Danilo. Il capitano potrebbe riaggregarsi ai compagni in vista della trasferta di Monza dell'1 dicembre. Linea difensiva, praticamente obbligata, dunque, con Gatti e Bremer a completare il reparto. 

Leggi anche

Materazzi con Pogba: "Ti aspetto in campo". Tifosi di Juve e Inter furiosi

Davanti il solito dilemma: chi con Chiesa? Vlahovic, Kean e Milik si giocheranno l'ultima maglia disponibile. Il serbo si è impallato e ha perso il posto a favore di un Kean, che però non sta vivendo un periodo fortunato sotto porta. Milik, invece, rende di più entrando dalla panchina. Anche per questo non sono escluse sorprese da parte di Allegri per una partita a scacchi da giocare con Inzaghi.

Notizie del Giorno

DE SIERVO, GLI STADI SONO VERO GAP SERIE A CON PREMIER

DI MARIA ELOGIA MOURINHO: "È INCREDIBILE, TI DÀ LA VITA"

ROMA, HUMMELS NON SI ALLENA: HA LA FEBBRE

COLPANI: "LA FIORENTINA È STATO UN SALTO IN AVANTI"

ROMA, SI AVVICINA IL RIENTRO DI SAELEMAEKERS