verso juventus-inter

Juventus, altro stop Timothy Weah: potrebbe tornare a inizio dicembre

 L'esterno americano doveva tornare in gruppo in questi giorni ma il rientro slitta. Allegri ritroverà Alex Sandro e spera in Locatelli e Miretti

@Getty Images

In attesa del ritorno di tutti i nazionali, la Juventus incassa una brutta notizia dalla Continassa: neppure oggi Timothy Weah è tornato in gruppo e nuovi esami sull'esterno americano avrebbero evidenziato la necessità di un nuovo stop per guai legati al precedente infortunio, resterà fuori una ventina di giorni, più o meno sino a inizio dicembre con l'obiettivo di rivederlo in campo contro il Napoli dell'8 dicembre. Non ci sarà, dunque, contro l'Inter domenica sera.

Massimiliano Allegri recupererà di sicuro Alex Sandro, che era fuori da due mesi: vista l'assenza di Danilo potrebbe anche partire dal primo minuto contro i nerazzurri anche se il tecnico bianconero dovrà scegliere se utilizzarlo subito e sostituirlo in corsa o farlo entrare dalla panchina visto che, per forza di cose, non potrà avere i novanta minuti nelle gambe.

L'emergenza continua a centrocampo, dove però la Juve spera di riabbracciare - anche fosse solo per la panchina - Manuel Locatelli e Fabio Miretti. Al momento prevale un certo pessimismo vista la micro-frattura a una costola (per l'occasione, spiega Tuttosport, potrebbe indossare uno speciale scudo protettivo sotto la maglia) del primo e la lombalgia del secondo. Nessuna particolare preoccupazione invece per McKennie che dovrebbe smaltire la tendinite al ginocchio sinistro accusata con gli Stati Uniti.

Vedi anche
Calcio

Massimo Mauro: "Vince l'Inter, alla Juve servirebbe Barella. Ad Allegri dico..."

Notizie del Giorno
VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Juve, Allegri: "Dovremo essere bravi e fortunati per vincere, ma obiettivo era la Champions"

VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Finale Coppa Italia, Gasperini: "Manca l'ultimo miglio, vogliamo la Coppa"

VERSO EURO 2024

Nazionale, Zaniolo ko con l'Aston Villa: Europeo a forte rischio

LA CONFESSIONE

Inter, Mkhitaryan: "Due mesi prima facevamo calcoli se col Milan sarebbe stata decisiva"

INGHILTERRA

Premier League: il Manchester City stende il Tottenham e mette le mani sul titolo

CIAO MILAN 

MLS, ufficiale: Giroud al Los Angeles FC