BRASILE-ARGENTINA

Lautaro si sfoga: "In Brasile sempre la stessa storia. Ma noi abbiamo le pa**e"

 La punta nerazzurra dice la sua sui social dopo gli scontri prima della gara giocata nella notte al Maracanà.

@Getty Images

In campo nella ripresa, anche Lautaro Martinez è rimasto profondamente colpito per quanto accaduto prima di Brasile-Argentina, con i tifosi dell'Albiceleste presi a manganellate dalla polizia brasiliana con tanto di tifosi feriti e sangue. Il nerazzurro, che si è poi lasciato andare ai festeggiamenti per la vittoria per 1-0 targata Otamendi, ha commentato anche l'accaduto sui social. "È un peccato tutto quello che è successo prima dell’inizio della partita - ha scritto il Toro su Instagram -. In questo posto succede sempre la stessa cosa. Grazie a tutte le persone che sono venute per il sostegno, le difenderemo sempre sul campo".

Vedi anche
Calcio

Scontri Brasile-Argentina, l'ordine di Messi: "Tutti fuori dal campo". Poi: "Si è rischiata la strage"

Sul successo che ha permesso all'Argentina di volare in testa nel raggruppamento sudamericano in vista dei Mondiali del 2026: "Questa squadra continua a fare la storia. Gli argentini hanno gli attributi". Lautaro è atteso in Italia nelle prossime ore:  Inzaghi lo aspetta in vista del derby d'Italia di domenica tra Juventus e Inter. 

        Visualizza questo post su Instagram                       Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

Notizie del Giorno
PSG-DORTMUND 0-1

Champions League, Psg-Dortmund 0-1: Hummels riporta il Borussia in finale a Wembley, Mbappé e compagni fermati da quattro legni

la moviola

Moviola PSG-Dortmund, Cesari boccia Orsato: "Mancano due rigori"

DALLO SPOGLIATOIO

Champions, Terzic esulta per la finale col Dortmund: "Siamo cresciuti in ogni partita". Luis Enrique: "Sfortuna incredibile!"

le pagelle di piantanida

PSG-Dortmund, le pagelle di Piantanida: Mbappé non può scappare così, Hummels quadro di Delacroix

VERSO REAL-BAYERN

Real, Ancelotti: "Può essere notte magica, Bayern meglio di noi all'andata"

VERSO BRUGES-FIORENTINA

Fiorentina, Italiano: "Concentrati e concreti, mai abbassare la guardia: così si va in finale"