ULTIME ROSSONERE

Milan in emergenza: Loftus-Cheek in dubbio, ma Pulisic recupera

 L'inglese non si è allenato neanche oggi. Thiaw a parte, ma le sue condizioni non preoccupano. Davanti più Jovic di Okafor

@Getty Images
Getty Images

Chiusa la parentesi degli impegni delle nazionali, in casa Milan si lavora per capire chi sarà a disposizione per la gara contro la Fiorentina. Già senza Olivier Giroud e Rafael Leao, Stefano Pioli potrebbe anche dover fare a meno in mediana di Ruben Loftus-Cheek. L'inglese anche oggi non si è infatti allenato e resta in dubbio per la gara di sabato. Una situazione d'emergenza che, nonostante i recuperi di Calabria e Pulisic, costringerà il tecnico rossonero a mescolare un po' le carte. 

Vedi anche
Calcio

Il Milan prepara una mezza rivoluzione a gennaio: pronti quattro acquisti

Per quanto riguarda il reparto avanzato, l'impressione è che al centro dell'attacco dovrebbe toccare all'ex viola Chukwueze . Reduce da ben tre partite con la Svizzera, a meno di colpi di scena, Noah Okafor dovrebbe partire infatti dalla panchina contro la Fiorentina. Con Reijnders sottopunta, nel 4-2-3-1 rossonero gli esterni offensivi poi dovrebbero essere Chukwueze e Pulisic. Rimasti entrambi a Milanello per recuperare, l'americano e il nigeriano presidieranno rispettivamente la corsia sinistra e destra. Tutto con Calabria tornato a disposizione e Thiaw che non si è allenato insieme al resto del gruppo, ma che al momento non desta preoccupazioni in vista dell'impegno contro la Viola. 

Notizie del Giorno
DESTINO CHAMPIONS

Carletto contro la cabala, il 2024 come il 2021? E l'Italia sogna l'Europeo...

IL CASO

Tasto stop per Antonio Conte: l'ex ct ancora senza squadra?

IL COMUNICATO

Juventus, la Curva Sud in silenzio: "Per noi il campionato finisce qui"

L'INTERVISTA

Inter, Pavard: "Ecco perché sono qui. Scudetto? Ho stuzzicato i francesi del Milan"

video da brividi

"Dal secondo anello alla seconda stella": il sogno di Dimarco è realtà

EUROPA LEAGUE

Leverkusen già sicuro della finale, su X le informazioni per Dublino