FORMULA 1

La McLaren strappa lo sponsor alla Mercedes

Il marchio di bevande energetiche comparirà sulla livrea del team britannico a partire dalla prossima stagione

Albon, il casco versione cartoon by Mad56

1 di 20  

Non solo piloti e tecnici. In Formula 1 i team si contendono anche gli sponsor e l'ultimo colpo lo ha messo a segno la McLaren, che ha strappato Monster Energy niente meno che alla Mercedes dopo 14 anni di collaborazione. Con la multinazionale, che opera nel settore delle bevande energetiche è stato sottoscritto un contratto pluriennale a partire dalla prossima stagione. Il logo Monster Energy apparirà anche sui caschi e tute di Lando Norris e Oscar Piastri.

Leggi anche

Abu Dhabi test: è di Ocon e Alpine l'ultimo acuto del 2023

"Siamo davvero molto contenti di unire le nostre forse con il brand iconico di Monster Energy dalla prossima stagione in poi". "Monster si concentra sul celebrare gli atleti attraverso grandi idee e la creazione di contenuti meravigliosi, dunque non vedo l'ora di esplorare idee e trovare nuovi modi di coinvolgere e intrattenere i nostri fan", ha detto l'ad Zak Brown.

"Monster Energy è orgogliosa di iniziare questo nuovo capitolo del suo viaggio in F1 con McLaren Racing. Monster si concentra sul miglioramento dell'esperienza dei fan e sulla collaborazione con un team di livello mondiale e con i suoi piloti d'élite per condividere la nostra passione con il pubblico globale della F1. Stiamo pianificando alcuni programmi davvero entusiasmanti con Lando e Oscar e siamo entusiasti di correre insieme dal 2024", ha detto Rodney Sacks, presidente e ad di Monster Energy Company.

Notizie del Giorno
VERSO MILAN-JUVENTUS

Sempre mosse a sorpresa nei big-match: Fonseca studia il piano anti Thiago

MILANO, GILLESPIE TESSERATO MA INDISPONIBILE PER IL MACCABI

LAZIO, GUENDOUZI ESALTA BARONI: "FILOSOFIA SIMILE A EMERY"

BRESCIANINI: "MOLTO VICINO AL NAPOLI, MA L'ATALANTA È IL POSTO GIUSTO"

UFFICIALE

Le Iron Dames passano in Porsche: Celia Martin new entry

ABODI: "ATP FINALS ANCORA A TORINO? CI SONO I PRESUPPOSTI"