SPORT E BUSINESS

Nasce Macron Campus: più qualità e sostenibilità per guardare al futuro

 Il progetto dell'azienda emiliana, leader internazionale nella produzione e vendita di abbigliamento sportivo, sarà multifinzionale e prevede la realizzazione di due nuovi edifici

@ufficio-stampa
ufficio-stampa

"Macron Campus rappresenta un nuovo step nel percorso di crescita della nostra azienda. Guardare al futuro per essere sempre più competitivi nel segno della qualità e della sostenibilità". Gianluca Pavanello, CEO di Macron, ha presentato così il nuovo progetto dell'azienda emiliana, leader internazionale nella produzione e vendita di abbigliamento sportivo, con sede a Valsamoggia, a 10 km da Bologna. "Oltre a rappresentare al meglio il nostro brand e la nostra attività, il Macron Campus sarà uno spazio da vivere pienamente e dedicato alle persone, che sono la risorsa più importante per un’azienda, e valorizzerà ulteriormente il territorio nel quale affondano le nostre radici".

Il nuovo progetto prevede la realizzazione di due nuovi building in un’area contigua a quella dell’attuale quartier generale di Macron. Lo sviluppo di Macron è strettamente legato allo sviluppo della sua sede che già si distingue per la presenza di ampie aree verdi, un forte impegno per la sostenibilità ambientale e spazi dedicati al benessere delle persone, che siano esse dipendenti o visitatori.

ufficio-stampa


Il futuro Campus sarà multifunzionale, con spazi destinati a uffici e showroom, campi sportivi per il test dei materiali, spazi per attività produttive e per lo stoccaggio e la spedizione dei prodotti finiti. La superficie complessiva passerà in questo modo da 55.000 a circa 100.000 metri quadrati, compresi 20.000 mq dedicati a spazi verdi certificati BREEAM. Si andrà a configurare quindi un vero e proprio polo dedicato a rendere ancora più funzionali e all’avanguardia gli spazi dedicati ai dipendenti e allo sviluppo dell’azienda.
 

Notizie del Giorno
MANOVRE BIANCONERE

Juventus, è Zirkzee l’obiettivo per l’attacco: bianconeri in pole position

MANOVRE AZZURRE

Napoli, maxi offerta al Torino per Buongiorno

IL COMUNICATO

Milan, la Curva Sud annuncia lo sciopero del tifo

L'ANALISI

Roma, contro il Bayer errori che possono costare doppio

inter

Sommer: "Non mi aspettavo una festa così. In difesa lottiamo come pazzi"

L'EDICOLA

I giornali del 3 maggio 2024