LAZIO

Lazio: Vecino escluso dai convocati per il Genoa per motivi disciplinari

Lo ha reso noto il club biancoceleste. Squalificato Zaccagni, indisponibili Luis Alberto, Casale e Romagnoli

Il centrocampista della Lazio Matias Vecino è stato escluso "per motivi disciplinari" dalla lista dei convocati di Maurizio Sarri per la sfida degli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa, in programma martedì sera alle 21 (diretta su Canale 5 e in streaming su sportmediaset.it) Lo ha comunicato lo stesso club biancoceleste. Sarri non potrà contare sullo squalificato Zaccagni. Indisponibili Luis Alberto, costretto a uscire dopo dieci minuti della ripresa contro il Cagliari (attesa per gli esami, in casa Lazio sperano non si tratti di stiramento agli adduttori), Casale (lesione agli adduttori) e Romagnoli (distrazione al polpaccio destro).

Leggi anche

Lotito minaccia provvedimenti: "I tifosi hanno ragione a fischiare"

Sarri farà turnover, a partire dai pali: Provedel riposa, si giocano il posto Mandas e Sepe, entrambi mai utilizzati finora. In attacco Castellanos al posto di Immobile al centro, affiancato con tutta probabilità da Felipe Anderson e Isaksen. La lista: 
Portieri: Mandas, Provedel, Sepe;

Difensori: Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Ruggeri;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Guendouzi, Kamada, Rovella;

Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Gonzalez, Immobile, Isaksen, Pedro, Sana Fernandes.

VECINO RISPONDE: "MAI MANCATO DI RISPETTO, HO LA COSCIENZA PULITA"

Escluso per motivi disciplinari dai convocati della Lazio per la sfida di questa sera col Genoa, Matias Vecino ha voluto rispondere sui social. "Mi dispiace non poter essere a disposizione della squadra per la importante partita di questa sera, ma accetto la decisione presa! - si legge su Instagram -. È importante però chiarire che dietro a questa decisione non ci sono la partita con il Cagliari o gli allenamenti! Sono sempre stato una persona sincera, diretta, che dice quello che pensa, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Ho la coscienza pulita e la voglia di tornare al più presto a fare quello che amo di più". 

Notizie del Giorno

A TUNISI IL TORNEO DI CALCIO "FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA"

LAZIO, ZACCAGNI: "BARONI NON HA MAI SBAGLIATO, GIOCHIAMO PER VINCERE SEMPRE"

GIGI RIVA, GRAVINA: "TRAMANDARE SUA MEMORIA AI GIOVANI"

ATALANTA: "RAMMARICO PER TRASFERTA PARMA NON APERTA"

DONNE: PORTIERE GROHS MALATA DI TUMORE, BAYERN LE RINNOVA CONTRATTO