IL BRAND

Vespa entra nel club del miliardo: valutazione da record

Il brand cresce del 19% rispetto al 2021

© Vespa

Nel club del miliardo: valutazione da record per il brand Vespa che è cresciuto del 19% rispetto al 2021. Questo il risultato dello studio commissionato da Piaggio a Interbrand che ha analizzato la presenza globale di Vespa anche in termini di distintività, design, lifestyle e divertimento. Precisamente 1079 milioni di euro. Nell'analisi si legge: "Vespa è un brand storico ma in continua evoluzione; è profondamente italiano e amato a livello globale; è premium e allo stesso tempo inclusivo".

Ricerche condotte nei 10 mercati di riferimento di Vespa (Italia, Francia, Germania, Spagna, USA, Vietnam, Thailandia, Indonesia, Cina e India). 

Notizie del Giorno

CIRO FERRARA: "RANIERI CAPOPOPOLO, RICORDO QUELLA VOLTA CHE GLI DISOBBEDII"

TENNIS

Coppa Davis, Italia-Argentina LIVE: Sinner sfida Baez per pareggiare i conti

LAZIO, GILA CHIAMA IL REAL: "QUI È IL MIO FUTURO"

MONCADA: "I RINNOVI DI THEO E MAIGNAN? SIAMO MESSI BENE"

MOTOCICLISMO, "PREMIO FAIR PLAY MOTOMORPHOSIS" A FILIPPO ROVELLI

PADEL, FIP PROMISES FINALS: IL MEGLIO DELLA NEXTGEN A VENEZIA