IL BRAND

Vespa entra nel club del miliardo: valutazione da record

 Il brand cresce del 19% rispetto al 2021

@Vespa
Vespa

Nel club del miliardo: valutazione da record per il brand Vespa che è cresciuto del 19% rispetto al 2021. Questo il risultato dello studio commissionato da Piaggio a Interbrand che ha analizzato la presenza globale di Vespa anche in termini di distintività, design, lifestyle e divertimento. Precisamente 1079 milioni di euro. Nell'analisi si legge: "Vespa è un brand storico ma in continua evoluzione; è profondamente italiano e amato a livello globale; è premium e allo stesso tempo inclusivo".

Ricerche condotte nei 10 mercati di riferimento di Vespa (Italia, Francia, Germania, Spagna, USA, Vietnam, Thailandia, Indonesia, Cina e India). 

DRIVE UP
LA PRESENTAZIONE

Ferrari 12Cilindri, tradizione e innovazione: capolavoro da 830 cv

a maranello

Flavio Manzoni ci spiega la nuova Ferrari 12Cilindri

È plug-in hybrid

Lamborghini Urus SE: 800 cv, ecco il suv più potente di sempre

VIA I VELI

Bmw, arrivano due nuovi modelli: i4 e Serie 4 Gran Coupé

WEC

6 Ore: Ferrari, occasione persa a Imola. La pioggia premia Toyota

in arrrivo a fine 2024

Nuova Audi e-tron GT prototipo