PARLA IL CAPO-SCOUT

Milan, Moncada volta pagina: "Ora torniamo forti sul campionato"

Il capo-scout: "Quando avremo la squadra al completo penso che torneremo al livello visto ad agosto e settembre"

© foto-web

L'eliminazione dalla Champions League ha lasciato l'amaro in bocca al Milan, ma la vittoria di Newcastle ha dato nuove certezze. "Peccato perché siamo stati veramente vicini al passaggio del turno, era importante per noi. Siamo arrivati a 8 punti come il PSG - ha spiegato il capo-scout del club rossonero Geoffrey Moncada. Magari dovevamo fare meglio nelle prime due partite in cui abbiamo sbagliato qualche situazione. Ora dobbiamo tornare forti sul campionato. Veramente un peccato per la Champions perché ci siamo andati molto vicini...".

"Dobbiamo recuperare i nostri difensori - ha aggiunto Moncada -. Abbiamo battuto una squadra di Premier League giocando con un terzino sinistro nel ruolo di difensore centrale. Quando avremo la squadra al completo io penso che torneremo al livello visto ad agosto e a settembre".

Leggi anche

Milan, vittoria amara: ribalta il Newcastle ma retrocede in Europa League

Ieri sera promosso il mercato del Milan. "Abbiamo visto che questo gruppo ha lo spirito giusto. Ci sono stati dei buoni cambi, il mister ha fatto dei buoni cambi e questi sono entrati subito bene. Okafor è entrato bene, Jovic sta facendo cose interessanti da cinque partite. Chukwueze? Sono contento per lui perché è un bravo ragazzo che lavora tanto e sono sicuro che il futuro sarà bello per lui e per noi".

Ora al Milan resta l'Europa League. "Dobbiamo pensare solo positivo perché restiamo in Europa. Dobbiamo pensare solo a fare bene in questa competizione perché è una bella competizione, dobbiamo giocarla bene".

Leggi anche

Eliminazione giusta, ma la rimonta può essere la svolta: in Europa League per vincerla

Notizie del Giorno

LAZIO: BARONI RITROVA DIA, ANCORA ASSENTE CASTELLANOS

FIGC, GRAVINA: "HO NUMERI RIELEZIONE MA RISERVA NON È ANCORA SCIOLTA"

VENEZIA AL COMPLETO PER LA SFIDA SALVEZZA CON IL LECCE

MONZA, DOPO SOSTA PER SOLLEVARSI DALL'ULTIMO POSTO

CAGLIARI: NAZIONALI RIENTRATI, MANCA SOLO MINA