TURCHIA

Turchia: non accetta decisione dell'arbitro, il presidente dell'Istanbulspor ritira la squadra

Nuove polemiche dopo che il campionato era appena ripreso in seguito alla sospensione per l'aggressione a un direttore di gara

© twitter

Colpo di scena clamoroso in Turchia, nel giorno della ripresa del campionato sospeso per la brutale aggressione del presidente dell'Ankaragucu, Faruk Koca, nei confronti dell'arbitro Umut Meler.  Al 73' di Instabulspor-Trabzonspor, match valido per la 17ª giornata di SuperLig, il presidente dei padroni di casa, Ecmel Faik Sarıalioğlu, ha ritirato la squadra dal campo dopo il gol del 2-1 degli ospiti. Il numero uno del club ha infatti contestato platealmente la decisione dell'arbitro Ali Sansalan di concedere la rete del sorpasso, malgrado una revisione al VAR che avrebbe dovuto, secondo lui, evidenziare un fallo su Loshaj. Sarıalioğlu è sceso sul terreno di gioco e ha comunicato ai suoi calciatori di ritirarsi.

Leggi anche

Follia Ankaragucu: il presidente prende a pugni e calci l'arbitro VIDEO

Inutile l'intervento del presidente del Trabzonspor per provare a far cambiare idea al collega, così come quella di alcuni suoi giocatori che hanno provato a farlo tornare sui propri passi. Un'altra pagina davvero triste per il calcio turco, ormai in balia di presidenti folli che fanno un po' quello che gli pare a discapito di tutto il movimento.

Leggi anche

Turchia, arbitro aggredito: il presidente dell'Ankaragucu squalificato a vita

Notizie del Giorno

DAL MESSICO FA TIFO PER IL VENEZIA, ULTRAS GLI PAGANO IL VIAGGIO

EMPOLI: GRAVE INFORTUNIO PER HAAS

NUOVO SAN SIRO: L'IDEA DI SALA È DI TRASFERIRCI I CONCERTI DELL'IPPODROMO

LEGA SERIE A: IL 16 DICEMBRE PRIMA VOTAZIONE PER NUOVO PRESIDENTE

MILAN, IBRA: "LEAO NON SA QUANTO È FORTE, MILAN SODDISFATTO DI MORATA"