verso roma-napoli

Mourinho: "C'erano dubbi sul mio futuro, allora ho chiarito: voglio restare alla Roma"

 Il portoghese: "Napoli campione in carica, sono forti come lo scorso anno. Superlega? La mia posizione è quella del club"

@Getty Images

José Mourinho ribadisce una volta in più la sua volontà di restare in giallorosso anche la prossima stagione: "C'erano dubbi sulla mia scelta di rimanere alla Roma o meno, quindi ho messo in chiaro la mia posizione. Dopo la finale di Europa League della scorsa stagione ho parlato con la proprietà dell'offerta che avevo ricevuto dall'Arabia Saudita e ho deciso di restare. Ora, con la stessa sincerità, dico che mi piacerebbe rimanere e lottare con tutte le difficoltà, le condizioni e le cose positive e negative che ci saranno, non ho dubbi e non voglio più tornare sulla questione".

MOURINHO SULLA SUPERLEGA  "Io sono l'allenatore della Roma e la posizione ufficiale della Roma è la mia ovviamente. Non ho nessun tipo di commento da fare. È vero, ho tanta esperienza nel calcio, l'ho vissuto in differenti momenti. Ma non voglio fare nessuna analisi pubblica. La posizione della Roma è chiara e io sono l'allenatore della Roma": questo il pensiero sulla Superlega.  Ieri il club giallorosso aveva pubblicato una nota nella quale ribadiva la sua contrarietà.

MOURINHO SU DYBALA Il recupero di Paulo Dybala "procede bene, è dentro il tempo che ci aspettavamo, ma ovviamente domani è fuori. Mancini? Non si è allenato tutta la settimana, solo oggi per la prima volta, ma domani gioca. È uno di quelli che se non ha una tripla frattura in campo ci va sempre" le parole di Mou.

MOURINHO SUL NAPOLI "Sono i campioni in carica, hanno perso un giocatore ma ne hanno presi tanti, di fatto è la stessa squadra. Hanno perso un bravissimo allenatore ma ne hanno preso uno con tanta esperienza. Però è la stessa squadra, la stessa gente, la stessa panchina poderosa con tante soluzioni" così Mourinho sul Napoli.

Vedi anche
Calcio

Roma, Mourinho star alla cena di Natale: "Posso dare di più...". Assenti i Friedkin

Notizie del Giorno
VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Coppa Italia, stasera a Roma la finale Atalanta-Juventus

GENOA

Tutti pazzi per Gudmundsson: Inter, Juve e Napoli mettono le carte sul tavolo

INTER

Lautaro vince pure in tribunale contro gli ex procuratori. Ora il rinnovo

MANOVRE AZZURRE

Napoli già al lavoro per il mercato di Conte

CIAO MILAN 

MLS, ufficiale: Giroud al Los Angeles FC

LE ACCUSE

Paolo Maldini denuncia: "Mia intervista censurata da Radio Serie A". La Lega replica