MILAN

Milan, la maledizione infortuni continua: ko anche Kjaer e Tomori

 Il danese è uscito a fine primo tempo dopo una pallonata e le sue condizioni non preoccupano, ma per l'inglese c'è un guaio muscolare

@Getty Images
Getty Images

Non accenna a svanire la maledizione infortuni che sta tormentando il Milan ormai da inizio stagione. Anche contro la Salernitana il tecnico Stefano Pioli è stato costretto a due cambi forzati: Simic per Kjaer tra primo e secondo tempo, Florenzi per Tomori al 65', in occasione del gol di Candreva. Se per il danese sembra essersi trattato solamente di una violenta pallonata e di qualche giramento di testa (un cambio dunque precauzionale), a preoccupare sono soprattutto le condizioni dell'inglese, che per altro aveva sbloccato il match, uscito per un problema muscolare alla coscia destra.

La lista degli indisponibili sembra dunque destinata ad allungarsi: al momento sono fuori Caldara, Kalulu, Thiaw, Musah, Pobega, Okafor, Sportiello e Pellegrino. Il prossimo appuntamento dei rossoneri è quello del 30 dicembre in casa col Sassuolo, quando Pioli potrebbe dover far fronte all'ennesima emergenza, specialmente per quanto riguarda il reparto arretrato.

Notizie del Giorno
L'INTERVISTA

Ausilio: "Leao era vicino all'Inter, su Gudmundsson e Buongiorno..."

PARLA LO SPECIAL ONE

Il rimpianto di Mou: "Un errore dire no al Portogallo per restare alla Roma"

europa league

Europa League, Gasperini lancia la corsa dell'Atalanta alla finale: "Ci potrebbero essere due o tre cambi"

europa league 

Bayer, Xabi Alonso teme la Roma: "Un gol può cambiare tutto"

EUROPA LEAGUE

Leverkusen già sicuro della finale, su X le informazioni per Dublino

ANCHE 6 IN CHAMPIONS

Coppe europee 2024/25 all'italiana: niente doppia cifra, ma otto o nove squadre è possibile