VERSO ATALANTA-SASSUOLO

Verso Atalanta-Sassuolo, Gasperini: "Hien ci darà una grossa mano". Dionisi: "Loro stimolo per noi"

I due tecnici alla vigilia della sfida degli ottavi di Coppa Italia

"Per noi la Coppa Italia è importante, negli ultimi anni siamo andati in finale due volte e non siamo riusciti a vincerla". Grande concentrazione in casa Atalanta alla vigilia della sfida contro il Sassuolo (diretta alle ore 18.00 su Italia 1 e in streaming su Sportmediaset.it). "Prenderemo questa partita con la giusta attenzione - ha detto Gian Piero Gasperini a Sportmediaset - Queste sono gare diverse da quelle in campionato perché ad eliminazione diretta e ci sono state già delle sorprese. Il Sassuol non si sta ripetendo in campionato ma sta facendo buone gare, anche contro il Milan. Sarà difficile ma abbiamo fiducia". 

Leggi anche

L'Atalanta mette la freccia con Lookman: piega il Lecce e sorpassa per l'Europa

"Per l'Atalanta è difficile parlare di scudetto e Champions, la Coppa Italia è più raggiungibile - ha proseguito Gasperini - Noi cercheremo di inserirci nell'albo d'oro tra le squadre che vincono sempre". Sul nuovo arrivato Hien: "Copre un settore dove nelle ultime settimane siamo stati in difficoltà, ci darà una mano importante e conosce bene il campionato italiano".

"Il nostro obiettivo è passare il turno perché teniamo a questa competizione - ha detto il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi - Abbiamo l'organico per affrontare questa competizione e spero di trasmettere la mia determinazione perché a Bergamo andiamo per giocarcela". Il Sassuolo sta faticando coi risultati: "Non sono positivi, ma il trend è giusto e dobbiamo cercare di fare prestazione anche contro l'Atalanta che è una squadra che lotta per l'Europa. Non dobbiamo spaventarci ma essere stimolati da questo".

Notizie del Giorno

ITALIA, ROVELLA: "FELICE DELL'ESORDIO. MAI PORSI LIMITI, SIAMO UN GRANDE GRUPPO"

ITALIA, DI LORENZO: "PER NOI È UN NUOVO INIZIO"

ITALIA U21, NUNZIATA: "FRANCIA FORTE MA NON PROVO INVIDIA"

ITALIA, BUONGIORNO: "DURA MARCARE LUKAKU MA TUTTI HANNO DATO UNA MANO"

ITALIA, TONALI: "ORA LE PARTITE NON LE SUBIAMO, LE GIOCHIAMO"