Prima la Coppa Italia, poi il campionato ma è sempre Juventus contro Salernitana. Questa sera alle 21, con diretta su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it, allo Stadium gli ottavi di finale in gara secca per raggiungere ai quarti la sorpresa Frosinone che aveva eliminato il Napoli; tra tre giorni, stavolta all'Arechi, invece i bianconeri cercheranno di stare al passo dell'Inter (o magari superarla, visto che i nerazzurri giocano 24 ore prima) mentre i granata proveranno a dare seguito alla vittoria di Verona.
JUVENTUS, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO LA SALERNITANA -
Massimiliano Allegri studia il turnover, ma non esagerato perché senza Europa questo è un obiettivo vero, per inseguire la quinta Coppa Italia in carriera che lo farebbe diventare recordman in assoluto (ora il primato è in coabitazione con Roberto Mancini e Sven-Goran Eriksson). Manuel Locatelli sarà squalificato in campionato e dunque guiderà la squadra in regia affiancato da Rabiot, in campo pure Milik con Chiesa e Danilo. Ci dovrebbe essere anche Cambiaso, assente con la Roma per squalifica. In porta Perin, a sinistra chance per Iling-Junior. Il tecnico bianconero non recupera nessuno degli infortunati Alex Sandro, De Sciglio e Kean.
SALERNITANA, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO LA JUVENTUS -
Prospettive stagionali diverse per Filippo Inzaghi che però, come il suo collega-rivale, opterà per un discreto turnover sulla base dell'ormai confermato 4-3-2-1. La fascia sinistra, orfana di Mazzocchi passato al Napoli, agirà Bradaric mentre sull'altra fascia uno tra Daniliuc e Bronn (l'altro sarà centrale). A centrocampo chance per Legowski mentre Martegani può prendere il posto di Kastanos. In attacco spazio per Ikwuemesi.
JUVENTUS-SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Milik, Chiesa.
Salernitana (4-3-2-1): Costil; Bronn, Daniliuc, Lovato, Bradaric; Legowski, Maggiore, Martegani; Botheim, Tchaouna; Ikwuemesi.