Filippo Inzaghi punta a mettere in difficoltà la Juventus negli ottavi di Coppa Italia: "Andare a giocare allo Stadium è sempre una grande opportunità e deve essere motivo di orgoglio - le parole del tecnico della Salernitana alla vigilia del match dello Stadium -. Giochiamo contro la Juventus, abbiamo poco da perdere e vogliamo fare bella figura per rendere orgogliosi i nostri tifosi e la società".
Inzaghi annuncia però un po' di turnover, anche perché domenica all'Arechi ci sarà la sfida-bis con i bianconeri in campionato, dove la squadra è a caccia di punti salvezza: "Domani darò maggiore spazio a chi nell’ultimo periodo ha avuto meno minutaggio ma ha dimostrato di lavorare molto bene in settimana. In questo momento della stagione abbiamo bisogno di tutti e sono contento di poter dare la possibilità ad alcuni ragazzi che meritano di scendere in campo".
Sulle scelte di formazione comunque non si è sbottonato: "Domani mattina abbiamo un ultimo allenamento, valuterò bene chi schierare dall’inizio e la soluzione tattica migliore, cercando di dare continuità alla Salernitana vista nelle ultime gare. Personalmente tornare a Torino è sempre un’emozione particolare: alla Juve ho giocato quattro anni e realizzato quasi cento gol che ovviamente non dimentico. Sarà una sfida bella ed emozionante, mi auguro che la squadra faccia un’altra partita gagliarda".