VERSO JUVE-SALERNITANA

Salernitana, Inzaghi: "Contro la Juve poco da perdere, rendiamo orgogliosi i tifosi"

 Il tecnico granata alla vigilia del match di Coppa Italia: "Darò spazio a chi ha avuto meno minutaggio"

@Getty Images

Filippo Inzaghi punta a mettere in difficoltà la Juventus negli ottavi di Coppa Italia: "Andare a giocare allo Stadium è sempre una grande opportunità e deve essere motivo di orgoglio - le parole del tecnico della Salernitana alla vigilia del match dello Stadium -. Giochiamo contro la Juventus, abbiamo poco da perdere e vogliamo fare bella figura per rendere orgogliosi i nostri tifosi e la società".

Inzaghi annuncia però un po' di turnover, anche perché domenica all'Arechi ci sarà la sfida-bis con i bianconeri in campionato, dove la squadra è a caccia di punti salvezza: "Domani darò maggiore spazio a chi nell’ultimo periodo ha avuto meno minutaggio ma ha dimostrato di lavorare molto bene in settimana. In questo momento della stagione abbiamo bisogno di tutti e sono contento di poter dare la possibilità ad alcuni ragazzi che meritano di scendere in campo".

Sulle scelte di formazione comunque non si è sbottonato: "Domani mattina abbiamo un ultimo allenamento, valuterò bene chi schierare dall’inizio e la soluzione tattica migliore, cercando di dare continuità alla Salernitana vista nelle ultime gare. Personalmente tornare a Torino è sempre un’emozione particolare: alla Juve ho giocato quattro anni e realizzato quasi cento gol che ovviamente non dimentico. Sarà una sfida bella ed emozionante, mi auguro che la squadra faccia un’altra partita gagliarda".

Notizie del Giorno
GP MADE IN ITALY EMILIA-ROMAGNA

GP Made in Italy: Verstappen respinge Norris, podio di consolazione per Leclerc

SASSUOLO-CAGLIARI 0-2

Serie A, Sassuolo-Cagliari 0-2: sardi salvi, neroverdi quasi spacciati

IDOLO ROSSOBLU'

Ranieri festeggia la salvezza: "Cagliari è casa mia, godiamoci la festa"

TENNIS

Tennis, Wta Roma: Errani e Paolini leggendarie, vincono la finale del doppio femminile!

GLI SCENARI

Inter, niente panico: squadra e dirigenza non rischiano, ma sul mercato...

L’ANALISI

Un Milan indifeso: la priorità di Fonseca sarà chiudere la porta