MERCATO

Psg, Mbappé meglio di Cavani: "Futuro? Ancora non ho preso una decisione"

 L'attaccante non ha sciolto le riserve sul suo futuro dopo la vittoria in Supercoppa: "Abbiamo un accordo con il presidente per cui tutte le parti sono tutelate"

@Getty Images
Getty Images

"Non ho ancora preso una decisione". Il futuro di Kylian Mbappé è ancora un rebus e ogni parola dell'attaccante del Psg fa rumore e viene sezionata in ogni virgola da media e tifosi. In gol anche nella Supercoppa di Francia vinta contro il Tolosa, il capitano della Francia, che è in scadenza con i parigini a giugno, dopo la partita non ha sciolto le riserve su quello che accadrà la prossima estate e intanto il Real Madrid osserva interessato: "Non ho ancora preso una decisione - ha detto Mbappé in mixed zone - ma abbiamo un accordo col presidente Al Khelaifi per cui tutte le parti sono tutelate. Il mio futuro non è una situazione interna al club".

Vedi anche
Calcio

La Supercoppa di Francia è del Psg: Tolosa battuto 2-0

In attesa di sapere dove giocherà l'anno prossimo, contro il Tolosa per Mbappé è stata un'altra notte da record. Già miglior marcatore all-time nella storia del Psg, l'attaccante ha segnato il gol numero 111 con la maglia del Paris al Parco dei Principi ed è diventato- anche il miglior bomber del club nelle sfide casalinghe superando Cavani (110): "Sono molto motivato quest'anno, abbiamo degli obiettivi da perseguire". 

Notizie del Giorno
ASPETTANDO IL TECNICO

Il Milan prepara il nuovo ciclo tra arrivi, conferme e big in bilico

FUTURO BIANCONERO

Juve oltre la Coppa: con Thiago Motta intesa biennale da 3,5 milioni

GENOA

Tutti pazzi per Gudmundsson: Inter, Juve e Napoli mettono le carte sul tavolo

INTER

Lautaro vince pure in tribunale contro gli ex procuratori. Ora il rinnovo

accordo vicino

Napoli già al lavoro per il mercato di Conte

VERSO ATALANTA-JUVENTUS

Coppa Italia, stasera a Roma la finale Atalanta-Juventus