Commisso: "Vedrei bene De Paul alla Fiorentina"

Il patron viola: "Stop alle spese folli? Dobbiamo fare delle spese giuste. Mancano ancora alcuni giorni alla fine del mercato..."

@

Rocco Commisso fa sognare ancora i tifosi della Fiorentina. Il patron gigliato non chiude a un altro botto sul mercato: "Mi piacerebbe avere De Paul? Da quello che mi dicono lo vedrei bene in maglia viola". Il centrocampista resta dunque nel mirino dei toscani anche se all'Udinese non bastano per il momento i 25 milioni offerti per l'argentino: i bianconeri ne vorrebbero almeno 5 in più.  

Uscendo dal centro sportivo della Fiorentina, Commisso ha poi negato di aver detto stop alle spese folli. "Questo me lo avete messo in bocca voi (i giornalisti ndr). Le spese comunque devono essere giuste. Mancano ancora alcuni giorni alla fine del mercato, Vedremo, i dirigenti stanno lavorando...", le parole riportate da FirenzeViola.it. 

De Paul si aggiungerebbe a una lista di acquisti che comprende già Ribery, Boateng, Pulgar, Badelj e Lirola (presto sarà ufficiale pure il prestito di Dalbert). Da qui il boom degli abbonamenti (superata quota 25.000): "Merito del lavoro di tutti. Si pensava che dopo un mese l'entusiasmo sarebbe finito. Invece il morale è alto". 

Vedi anche
Mercato

Inter scatenata: presi Sanchez e Biraghi